Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 830

 
Artyom Trishkin:
E allora? Ci sono posti dove comprano e vendono merce rubata.
Questo forum non è in quella categoria.
Il consulente è stato violato (rubato all'autore) da qualcuno ad un certo punto e ora lo stai facendo per te. Per favore, non fatelo su questa risorsa. Qui manteniamo l'etica.

Questa è la mia prima volta nel meta-editore. Non mi sto nascondendo, sto dicendo le cose come stanno e chiedendo consigli. Mi è stato consigliato questo consigliere, così l'ho trovato e l'ho scaricato. Ho deciso che devo farlo per me.

Penso che sia meglio togliersi un po' di polvere dagli occhi, visto che non sto capendo la verità, perché l'ignoranza o la falsità è più dolce, ma questa è una sciocchezza. Questa EA è vecchia. L'autore l'ha usato a suo tempo per eseguire i suoi piani.

Inoltre, se avete imparato questa parte del codice, significa che avete un tale peccato della vostra Etica

 
Lomonosov1991:

Questa è la mia prima volta nel meta-editore. Non mi sto nascondendo, sto solo dicendo le cose come stanno e chiedendo consigli. Mi è stato consigliato questo consulente, così l'ho trovato e l'ho scaricato. Ho deciso che devo farlo per me.

Penso che sia meglio togliersi un po' di polvere dagli occhi, visto che non sto capendo la verità, perché l'ignoranza o la falsità è più dolce, ma questa è una sciocchezza. Questa EA è vecchia. L'autore l'ha usato a suo tempo per eseguire i suoi disegni

Vuoi discutere dell'etica del furto e della stupidità del moderatore?
 
Artyom Trishkin:
Vuoi discutere dell'etica del furto e della stupidità del moderatore?
No. Voglio solo capire come si programmano gli EA usando l'esempio della riprogettazione di questo EA. Ripeto. Questa è la mia prima volta in MetaEditor
 
Lomonosov1991:
No. Voglio solo capire come vengono programmati gli EA, usando l'esempio della riprogettazione di questo EA. Ripeto. Questa è la mia prima volta in MetaEditor
KodoBase è a tua completa disposizione. Cosa vi impedisce di imparare dagli autori? Perché stai mostrando mancanza di rispetto a uno dei tuoi colleghi-programmatori scegliendo del codice rubato? Anche se è stato rubato molto tempo fa. E anche su questa risorsa...
 
Lomonosov1991:

E inoltre, se riconoscete questa parte del codice, significa che avete un tale peccato della vostra Etica

Chiunque qui può dirvi dove si trova la decompilazione. Di cosa stai parlando?
 
Artyom Trishkin:
CodoBase è a vostra completa disposizione. Cosa vi impedisce di imparare dagli autori? Perché mancare di rispetto a uno dei tuoi colleghi programmatori frugando nel codice rubato? Anche se è stato rubato molto tempo fa. E anche su questa risorsa...
Non voglio litigare con te) Ti sento)
 

Inizio l'elaborazione di una delle diverse posizioni aperte, per le quali visualizzo dei pulsanti con i dati della posizione, usando come nome il prefisso "t_" + il numero del biglietto.

Poi rilevo la pressione in OnChartEvent e scopro con quale biglietto lavorare. Ma il biglietto è in formato ulong, e lo convertirò in testo e di nuovo in int, il che probabilmente non è troppo buono. Forse c'è un'opzione migliore?

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Aiutami a installare la nuova versione di Parabolic su mt4, l'ho scaricata, ma non so cosa fare.
 
E una domanda correlata - c'è un modo per attaccare una parabolica alla nuova versione, forse come filtro?
 
Come trasformare i volumi dell'indicatore orizzontale in una posizione verticale, per esempio sul noto +TPO.mq4.
Motivazione: