Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 105

 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Potete dirmi come specificare la condizione, in modo che se la candela corrente è già stata aperta dalle condizioni specificate e chiusa manualmente, non si aprirà prima della nuova?

Se il numero della barra in cui è stato aperto l'ultimo ordine chiuso è uguale al numero della barra in cui è stato chiuso l'ultimo ordine chiuso, e questo numero è uguale a zero, allora ...
 
Artyom Trishkin:
Se il numero di barra su cui è stato aperto l'ultimo ordine chiuso è lo stesso del numero di barra su cui è stato chiuso l'ultimo ordine chiuso e questo numero è zero, allora ...
complimenti e rispetto
 
Andrey Sokolov:
complimenti e rispetto
Sei il benvenuto - la risposta è nella tua stessa domanda ;)
 
Artyom Trishkin:
Comincia costruendo un modello: nell'editor, clicca con il tasto destro del mouse nella finestra del navigatore su Indicatori e seleziona crea una cartella. Nominate qualcosa - conterrà esattamente i vostri indicatori.

Poi, cliccate anche su questa nuova cartella e selezionate New File. Si aprirà una finestra di assistente, dove selezionerete il tipo di programma da creare - Indicatore utente. Dovrete passare attraverso tutti i passi della procedura guidata, aggiungere i parametri di input, il tipo di display, ecc. Dovrete cercare di capirlo da soli. Una volta raggiunta la fine, il nuovo modello di indicatore sarà creato. Tutto quello che devi fare è riempirlo con il codice richiesto, ma questo è il prossimo passo...

È difficile decidere cosa è necessario quando non si sa esattamente come sarà implementato.

La domanda è: ho bisogno della funzione On Timer?

Non ho bisogno di OnChartEvent. Non ho in programma niente del genere.

Per quanto riguarda OnCalculate, quale è più versatile? OnCalculate (...prezzi)? Sto pensando di sceglierlo.

 
Andrey Koldorkin:

È difficile decidere cosa è necessario quando non si sa esattamente come sarà implementato.

La domanda è: ho bisogno della funzione On Timer?

Non ho bisogno di OnChartEvent. Non ho in programma niente del genere.

Per quanto riguarda OnCalculate, quale è più versatile? OnCalculate (...prezzi)? Sto pensando di sceglierlo.

Hai intenzione di calcolare qualcosa nel timer? Non credo.

Ma il fatto che tu abbia bisogno di prezzi OHLC - questo dovrebbe darti il giusto OnCalculate() dei due.
 
Ciao, chiedo un suggerimento qui, dato che non possono darti una risposta adeguata altrove. Mi interessa una domanda: è possibile sostituire la funzione di bloccaggio senza usare i controordini? Cioè, dopo un certo numero di punti in un passo o in una coppia di valute, un ordine o una catena di ordini (principalmente ordini di stop) smette di aumentare il profitto e lo congela prima della fine del ciclo, chiudendo a mano o con un blocco totale, indipendentemente da dove si muove il prezzo di mercato. Va notato che la normale chiusura degli ordini non è adatta! Ho solo bisogno di manipolare il saldo e non di cambiarlo come nel bloccaggio, ma i lotti sono lotti, come gli ordini extra.

Se esiste un tale codice, per favore datemi il nome della funzione o indicatemi dove trovarlo.
 
paragon67:
Ciao, chiedo un suggerimento qui, dato che non possono darti una risposta adeguata altrove. Mi interessa una domanda: è possibile sostituire la funzione di bloccaggio senza usare i controordini? Cioè, dopo un certo numero di punti in un passo o in una coppia di valute, un ordine o una catena di ordini (principalmente ordini di stop) smette di aumentare il profitto e lo congela prima della fine del ciclo, chiudendo a mano o con un blocco totale, indipendentemente da dove si muove il prezzo di mercato. Va notato che la normale chiusura degli ordini non è adatta! Ho solo bisogno di manipolare il saldo e non di cambiarlo come nel bloccaggio, ma i lotti sono lotti, come gli ordini extra.

Se questo codice esiste, per favore datemi il nome della funzione o indicatemi dove trovarlo.
Devo farlo da solo e ad essere onesto non ho idea di come spalmare gli ordini. Attualmente sto facendo qualcosa di simile, ma ci vorrà molto tempo.
 
Artyom Trishkin:
Hai intenzione di calcolare qualcosa nel timer? Non credo.

Ma il fatto che avete bisogno di prezzi OHLC - questo dovrebbe darvi l'opzione giusta OnCalculate() dei due.

È stato creato un modello. Dove andiamo da qui?

Abbiamo bisogno di insegnare come disegnare la sua linea)

 
Andrey Koldorkin:

È stato creato un modello. Dove andiamo da qui?

Abbiamo bisogno di insegnare come disegnare la sua linea)

Quindi... mostrami il modello. Come fai a sapere cosa c'è lì dentro?
 

Per favore, consigliate una soluzione al problema dell'arrotondamento!

Ho bisogno di sbarazzarmi del punto decimale senza un resto - l'arrotondamento e l'esponenziazione non risolvono l'intero problema - cosa dovrei fare?

Per esempio era 1,44430 e ho bisogno di 144430.

Parte del codice - così com'è

NormalizeDouble(Low[1],Digits)*MathPow(10,(Digits+1)*1-1)