Nostalgia del passato? - pagina 24

 

Vorrei poter vivere in questo tempo di bellezza,

Non avrò mai la possibilità di viverci :)

 
tara:

Vorrei poter vivere in questo tempo di bellezza,

Non avrò mai la possibilità di viverci :)


Oh, andiamo :) Forse ce la faremo. In generale, non è iniziato ieri, e i risultati ci sono già oggi, quelli veri :) In effetti, è un processo abbastanza rapido.
 

Questa è la merda a cui non credo: ci sono degli idioti in giro e io sono su un cavallo bianco.

Per essere onesti, cerco di non farmi coinvolgere se non vedo come sono meglio degli altri.

 
tara:

Questa è la merda a cui non credo: ci sono degli idioti in giro e io sono su un cavallo bianco.

Per essere onesti, cerco di non farmi coinvolgere se non vedo come sono meglio degli altri.


Quindi cosa sono gli idioti... Che ci crediate o no... Non è colpa tua se sta succedendo. Nemmeno io. È solo il modo in cui è :) Non c'è bisogno di essere coinvolti. Si risolve da solo... Diventa sempre meglio man mano che la società regredisce.
 
IronBird:

Allora, che idioti... Che ci crediate o no... Non è colpa tua se sta succedendo. Nemmeno io. È solo il modo in cui è :) Non c'è bisogno di essere coinvolti. Si risolve da solo... Diventa sempre meglio man mano che la società regredisce.

Non è la società che sta regredendo, sei tu che stai migliorando.
 
tara:

Non è la società che si sta degradando, ma voi state migliorando.

No, non lo è. Stavamo parlando del degrado della società, è da lì che siamo partiti... Sta dicendo che non esiste un tale processo?)
 
IronBird:

No. Stavamo parlando del degrado della società, è da lì che siamo partiti... Sta dicendo che non esiste un tale processo?)

Non influenzerà l'efficienza del mercato, questo è sicuro.
 
tara:

Certamente non influenzerà l'efficienza del mercato.


Ma qui sopra stavamo parlando della "socializzazione" del commercio. E poi siamo passati all'ottundimento della società. Beh, secondo me, la "socializzazione" può influire. Nella direzione della riduzione dell'efficacia. IMHO
 
tara:

Non è la società che sta degradando, siete voi che state migliorando.




A proposito, guarda, si tratta del degrado della società. È di ONOCLASSNIKES. Valuta la foto stessa, poi valuta il numero di like (l'ho cerchiato in rosso). Non è una discussione?

 
tara:
Non è la società che si sta degradando, ma voi state migliorando.
Non ricordo chi ha detto intelligentemente - Non rabbrividire se pensi che tutti intorno a te siano diventati improvvisamente stupidi, è solo che tu sei diventato più intelligente.