Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 390

 
Vinin:

Ma tu non hai quel pezzo, hai qualche altro pezzo lì.

È una fortuna? È stata una scoperta accidentale? :)




ALXIMIKS , non mi è chiaro, ma grazie.

Ho notato una grande coincidenza. Immagine allegata.
File:
 
Link_x:

Ho notato una bella coincidenza. Una foto è allegata.

Cosa ti impedisce di allegare le immagini normalmente, tramite Ctrl+Alt+I?
 
evillive:

Cosa ti impedisce di allegare le immagini normalmente, tramite Ctrl+Alt+I?


"Stortura (mancanza di comprensione del processo (forse una forma passiva di ritardo))" :)

Avete presente quelle mutazioni in cui le mani crescono stranamente dall'ano? Non lo so, ma sento sempre questa frase:
- "Le mani mi crescono dal culo. - .

È un peccato che faccio fatica a capire la fraseologia, visto che ho una mente analitica (la predominanza della mente analitica su quella reattiva).
 
Link_x:

"Mano storta (incomprensione del processo (forse una forma passiva di ritardo)" :)

Hai presente quelle mutazioni in cui le mani crescono stranamente dall'ano? Non lo so, ma sento sempre questa frase:
- "Le mani mi crescono dal culo. - .

È un peccato che faccio fatica a capire la fraseologia, visto che ho una mente analitica (la predominanza della mente analitica su quella reattiva).

E la tua mente analitica non ti permette di capire come allegare un'immagine al tuo post?

Preferirei che tutti scaricassero l'archivio sul loro computer, ne estraessero l'immagine e poi vedessero che c'è qualche stronzata?

La tua mente analitica non immagina che questa sia una semplice mancanza di rispetto per le persone?

 
Link_x:

"Stortura (mancanza di comprensione del processo (forse una forma passiva di ritardo))" :)

Avete presente quelle mutazioni in cui le mani crescono stranamente dall'ano? Non lo so, ma sento sempre questa frase:
- "Le mani mi crescono dal culo. - .

È un peccato che faccio fatica a capire la fraseologia, visto che ho una mente analitica (la predominanza della mente analitica su quella reattiva).

Hai una mente reattiva - prima facciamo in fretta, e poi pensiamo, cosa abbiamo fatto e perché non funziona
 
Link_x:

"Stortura (mancanza di comprensione del processo (forse una forma passiva di ritardo))" :)

Avete presente quelle mutazioni in cui le mani crescono stranamente dall'ano? Non lo so, ma sento sempre questa frase:
- "Le mani mi crescono dal culo. - .

È un peccato che faccio fatica a capire la fraseologia, visto che ho una mente analitica (la predominanza della mente analitica su quella reattiva).

string R_time_1 = TimeToStr(Time[p],TIME_SECONDS);
R_time          = StrToDouble(R_time_1); 
string T_time_1 = TimeToStr(Time[p],TIME_MINUTES);
T_time          = StrToDouble(T_time_1);
string B_time_1 = TimeToStr(Time[p],TIME_DATE);
B_time          = StrToDouble(B_time_1);
A_time          = R_time * T_time * B_time;
Aspettiamo la soluzione analitica, non quella anale.
 
Come rendere una citazione a 5 cifre come 1.12340, in modo che la quinta cifra sia sempre 0
 
itum:
Come rendere una citazione a 5 cifre come 1.12340, in modo che la quinta cifra sia sempre 0

NormalizeDouble ( valore doppio, 4)
vedere se questo aiuta.
 
ALXIMIKS:

NormalizeDouble ( valore doppio, 4)
vedere se questo aiuta.

Non aiuta!
 
evillive:

Hai una mente reattiva - prima lo facciamo velocemente, e poi pensiamo a quello che abbiamo fatto e al perché non funziona

Quindi il processo di apprendimento sta procedendo a un ritmo tremendo!
artmedia70:

E la tua mente analitica non ti permette di capire come allegare un'immagine al tuo post?

È meglio per tutti scaricare un archivio sul proprio computer, estrarre un'immagine da esso e poi vedere che c'è qualche stronzata?

La tua mente analitica non si rende conto che è semplicemente irrispettoso nei confronti delle persone.

Da quello che mi ha risposto, evidenzierò il punto principale:
- Si prega di non caricare nel forum file che non corrispondono all'argomento del forum. - .
Sono d'accordo con te. Ho infranto le regole per niente.
Vinin:

Aspettiamo una soluzione analitica, non anale
Se non funziona, chiederò aiuto. )
Motivazione: