[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 116

 
Vinin:

Non avete provato i frattali?
Vinin:

Avete provato i frattali?

No, non l'ho fatto, sto cercando di scrivere un TS e non posso farlo, non ho ancora le conoscenze necessarie).


I frattali mostrano gli stessi bassi e alti?


 
novator:

Ho bisogno di una funzione per memorizzare


valori di High, Low, Open, Close delle ultime tre barre ma qualcosa che non capisco

Se solo ci fosse un tutorial (

 
novator:

Ho bisogno di una funzione per memorizzare

valori di High, Low, Open, Close delle ultime tre barre ma qualcosa che non capisco

Se solo ci fosse un tutorial (

https://book.mql4.com/ru/ Questo è un tutorial!

Su un piatto d'argento! Prego!

 
borilunad:

https://book.mql4.com/ru/

Su un piatto d'argento! Sii mio ospite!


Non l'ho visto sul tuo piatto.
 
novator:

Non è quello che ho visto sul tuo piatto.
Lo stai guardando in modo sbagliato! Inizia con Azov! Non c'è modo di evitarlo!
 
borilunad:
Non cercate abbastanza! Inizia con Azov! Non puoi farlo in cima!

Grazie, ma dalle basi con cosa? Ho riletto il libro di testo due volte, forse perché non ho digitato esempi non ho afferrato la conoscenza)
 
novator:

Grazie, ma da dove? Ho riletto il libro di testo due volte, forse perché non ho digitato esempi non ho imparato la conoscenza)
Proprio così! Bisogna studiare il libro di testo, capire tutti gli esempi e sì, assimilare le conoscenze per sapere! E qualcosa che puoi cercare nella Documentazione, TA e SodeBase! Se sei serio, diligente, paziente e logico, ci riuscirai a poco a poco! Buona fortuna!
 
borilunad:
Proprio così! Bisogna studiare il libro di testo, capire tutti gli esempi e sì, assimilare le conoscenze per sapere! E qualcosa che puoi cercare nella Documentazione, TA e SodeBase! Se sei serio, diligente, paziente e logico, a poco a poco ci prenderai la mano! Buona fortuna!

Grazie, farò del mio meglio.
 
novator:

grazie mille

E poi leggi questo:

Navigatore di forum e risposte alle domande più frequenti. Lettura altamente raccomandata!( 1 2 3 4 5 6 ) 51 18.02.2011 FAQ

 
   novator:

avete bisogno di una funzione per ricordare la variabile


Valori High, Low, Open, Close delle ultime tre barre ma non capisco.

Se solo ci fosse un tutorial (



I valori di queste variabili sono memorizzati in array-tracciabili.

Quindi lo avete in questo modo.

Le condizioni,

if( Low[1]<Low[2]>Low[3])  // это не правильно

if( Low[1]<Low[2] && Low[2]>Low[3])  // так правильно
Motivazione: