una falla in MetaTrader 4 e MetaTrader 5 - restrizioni sul trading EA - pagina 4

 
vladimir832004:

Non ne so niente, ho esaminato gli errori, ho cercato di capirli, ma non ci riesco. Ho bisogno di studiare programmazione.

Non parlavo di consiglieri, parlavo dei miei consigli:)

Sono d'accordo sulla programmazione, e anche l'idea della gestione degli errori ha senso(!) .

 
vladimir832004:

Non ne so niente, ho cercato degli errori, ho cercato di capirlo, ma non ci riesco. Ho bisogno di studiare programmazione.

Cancellalo tu stesso - non è accettabile discutere di decompilazioni qui - è al di sotto della mia dignità. Forse l'ha fatto uno dei locali e voi lo state privando dei suoi guadagni:(
 
tara:

Cancellalo tu stesso - non è consuetudine discutere di decompilazioni qui - è al di sotto di te. Forse l'ha fatto uno dei locali, e voi lo state privando dei suoi guadagni:(

Questo non c'entra niente, la questione riguarda la limitazione dell'approccio dell'EA al programma.
 
vladimir832004:

La domanda riguarda i limiti dell'approccio dell'EA al programma.


Vi consiglio di leggerlo attentamente e di capirlo TUTTO: https://book.mql4.com/ru/

ZZZY: Un terribile segreto: un EA è un programma.

 
tara:


Vi consiglio di leggerlo attentamente e di capirlo TUTTO: https://book.mql4.com/ru/

ZZY: Ecco un terribile segreto: un Expert Advisor è un programma.


Quindi funziona con delle limitazioni.

Diciamo che voglio usare un EA per catturare quotazioni e bilanci all'interno del mio computer senza andare online.

 

Caro, il codice decompilato è vietato su questo forum, e chiunque lo posti è un anatema.

Il tuo primo e unico avvertimento, ripetizione == ban eterno.

 
ok
FAQ:

Caro, è vietato su questo forum e chiunque li posti è soggetto all'anatema.

Il tuo primo e unico avvertimento, ripetizione = ban eterno.

Solo che non so cosa sia ilcodice decompilato.
 
vladimir832004:
Ok, solo che non so cosa sia ilcodice decompilato.


Codice decifrato con un decompilatore.

99% - non ne hai i diritti, o ... rubato.

 
FAQ:


Il codice è stato violato usando un decompilatore.

99% - non ne hai i diritti, o ... rubato.

.ex4 non ècodice decompilato?

Per quanto riguarda l'EA, se ne ho uno decriptato, non è stato decriptato, quindi come devo procedere quando ne ho uno decriptato?

 
e .ex4 == codice eseguibile, è semplicemente indecente postarlo, ma non punibile.