FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 224

 
Sdimm:
Una buona mossa, così potrebbe strappare un secondo limitatore a 3030 ))))

Mm-hmm ... e una ghetta volante a 1,32 ))))
 
emotraid:

Mm-hmm ... e un'andatura volante a 1,32 ))))

nessun fondo a 2880 ))))
 
Sdimm:

nessuna roccia fino a 2880 ))))


cercate pietre più pesanti, mi renderà più facile superarvi ))))

oro chiuso... quanto è dolce e burroso il mio cuore )))))

 
emotraid:


cercate pietre più pesanti, mi sarà più facile superarvi ))))

chiuso l'oro... quanto è dolce e burroso il mio cuore )))))


e ti conviene gonfiare i palloncini per arrivare a 32 )))
 
Sdimm:

Non vado da nessuna parte... )

Arriveremo a 32. )))) La cosa principale è che ho chiuso l'ultimo ordine nel boo e tre di loro sono già stati chiusi oggi con un profitto... L'euro sterlina mi sta dando fastidio, non vuole andare sopra 0,80 ))))
 
emotraid:

Ce la faremo. )))) La cosa principale è che ho chiuso l'ultimo ordine nel boo e tre di loro sono già stati chiusi oggi con un profitto... L'euro sterlina mi sta dando fastidio, non vuole andare sopra 0,80 ))))

Qualche idea sul perché? )))
 
Sdimm:

qualche idea del perché? )))


Probabilmente una partizione e orsi e tori siedono su entrambi i lati... in attesa di vedere chi può superare l'offerta ))))

Potrei comprare più oro oggi, non vedo l'ora che arrivi a 1,8 )))) vedrò come va il pullback

 
emotraid:


Guarda cosa fa il forex alla gente))) la ragazza continua a migliorare, giorno dopo giorno.
 
Vlad72:
Guarda cosa fa il forex alla gente))) la ragazza è sempre più ricca, giorno dopo giorno.


la cosa principale è che la ragazza diventa più ricca ogni giorno ))))

è tutto... chiuso e l'eurik può andare al tuo 1,28... inizierò a comprare tra 10 minuti ))))

 
emotraid:


♪ as long as the girl gets richer every day ♪ ))))

è così... chiuso e l'eurik può andare al suo 1,28... inizierò a comprare tra 10 minuti ))))

Confermata la zona di domanda 12753--12673, è lì che puntiamo.

Continua a fare un buon lavoro, è bello vedere una tale bellezza.

Motivazione: