FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 101

 
lotos7:

...interessante...per favore dimmi perché hai misurato dalla chiusura della prima candela...

Ho quasi tutti gli algoritmi costruiti dal presente al passato, l'array di dati e l'elaborazione cioè va dal presente al passato. Così posso cambiare le cose nel passato piuttosto che nel presente ))) . In generale il punto di riferimento è molto interessante ))))
 
lotos7:

MODELLO FUNZIONATO... in attesa di un'inversione di prezzo la prossima settimana... e a pensarci bene, non avresti dovuto fare trading ogni giorno...

Ciao a tutti!


Lotus, pensi che scenderà qui?

 
Sono curioso anche di questo. Nelle notizie c'è una previsione della banca centrale statunitense che questa coppia sarà scambiata a 1,2300
 
Oggi sono andato sulle tombe dei ragazzi della Lokomotiv! Ho messo garofani sulle tombe di VANI TKACHENKO e di TUTTI I PARENTI DEL NOSTRO AMORE, KIND, YAROSLAVSKY, LOKOMOTIVSKY!!!!. Se voi non siete della comprensione, ricordate le tragedie di Pakhtakor, Torino e altre, le cadute!!!!!!!!!!!!!! Non vi vergognate di ignorare le lodi di milioni di yaroslavi!!! IL DENARO NON È TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO NELLA VITA!!!! Darei tutto il mio DEPo e tutto quello che ho, se solo i nostri ragazzi fossero vivi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Serg51:

Lasciatelo disegnare, non c'è negatività in questo.

Ditemi meglio, il rialzo di venerdì in EUR/USD è una mossa ribassista temporanea o l'inizio di un rialzo?

Sul quotidiano BW MFI è incerto (MFI su, volumi giù - colore oro).


La crescita è l'acquisto, nessuna vendita aggressiva ancora, ma c'è una divergenza sul volume, non consiglio di vendere, comprare anche, chi è nelle baie mantenere, altri sul recinto...

 
moskitman:
Strano, abbiamo mezzo paese pieno di gente nostra. ;)

Ecco perché siamo tutti nostri, e i Tantrics sono estranei a noi)))) Nomenklatura-s, peggio di fuck you)))
 
solar:

Ho quasi tutti gli algoritmi costruiti dal presente al passato, l'array di dati e l'elaborazione cioè va dal presente al passato. Così posso cambiare le cose nel passato piuttosto che nel presente ))) . In generale, il punto di riferimento è molto interessante ))))

Cosa hai bevuto? )))))
 
strangerr:

Cosa hai bevuto? )))))

Come sempre - liquido dei freni
 
somby:
Oggi sono andato sulle tombe dei ragazzi della Lokomotiv! Ho messo garofani sulle tombe di VANI TKACHENKO e di TUTTI I PARENTI DEL NOSTRO AMORE, KIND, YAROSLAVSKY, LOKOMOTIVSKY!!!!. Se non sei un GRANDE, RICORDA le tragedie di Pakhtakor, Torino e altri che si sono schiantati!!!!!!!!!!!!!! Non vi vergognate di ignorare le lodi di milioni di yaroslavi!!! IL DENARO NON È TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO NELLA VITA!!!! Darei tutto il mio DEPo e tutto quello che ho, se solo i nostri ragazzi fossero vivi!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prenderemo, ma abbiamo i nostri morti, quelli veri, a ciascuno il suo.
 
solar:

come sempre - liquido dei freni.

Solar, sei un uomo intelligente, perché bazzichi qui?)))
Motivazione: