FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 12

 
cosa farà Draghi per il suo compleanno).
 
Serg51:

Sì, tutto giù, piatto oggi.

Grazie a Strange per i link VSA. Se i dati di diffusione e di volume sono elaborati con fuzzy, potrebbe essere un risultato molto interessante. Ha suggerito al professore di indagare.


Non ho visto il link, puoi dirmelo?
 
TEXX:

Non ho visto il link, per favore ditemelo.
È tutto lì))) http://ruforum.mt5.com/threads/19567-torgovlya-na-eur-usd-po-metodu-vsa/page29
 
OK, stanco di guardare l'orizzonte=) vado a prendere una birra e dei gamberi=)
 
TEXX:

Non ho visto il link, per favore ditemelo.
Sì! Sì - vai! scaldati le orecchie ))))
 
Myth63:
OK, stanco di guardare l'orizzonte=) vado a prendere una birra e dei gamberi=)

Gamberetto vuoi una birra? )))
 
Ishim:
Sì! Sì - vai! scaldati le orecchie ))))

dopo quello che ci hai detto qui, non c'è niente di cui aver paura )))...
 

A giudicare dagli indici, qualcosa sta arrivando.

Il canadese sta anche mostrando il movimento

 

Il capo della BCE Mario Draghi ha cancellato il suo discorso al Parlamento europeo previsto per oggi. Come spiegato dal portavoce della Banca Centrale, il motivo della cancellazione è stato il "periodo di silenzio" che la BCE deve osservare durante la settimana prima della riunione del Consiglio Direttivo (6 settembre).

Draghi ha anche cancellato il suo viaggio a Jackson Hole la scorsa settimana, citando un "pesante carico di lavoro".

Draghi terrà il suo discorso dopo la riunione di politica monetaria della BCE il 6 settembre.

 
margaret:

Il capo della BCE Mario Draghi ha cancellato il suo discorso al Parlamento europeo previsto per oggi. Come spiegato dal portavoce della Banca Centrale, il motivo della cancellazione è stato il "periodo di silenzio" che la BCE deve osservare durante la settimana prima della riunione del Consiglio Direttivo (6 settembre).

Draghi ha anche cancellato il suo viaggio a Jackson Hole la scorsa settimana, citando un "pesante carico di lavoro".

Draghi terrà il suo discorso dopo la riunione di politica monetaria della BCE il 6 settembre.

Apparentemente il mercato ha visto questo come uno sviluppo positivo per l'euro :)