FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 796

 
Nesradamus:
Mi scuso per essere entrato nella mischia di qualcun altro, ma se sei arrabbiato allora hai torto... non è stata una mia idea, ma di qualcuno degli antichi...

Non ero arrabbiato, sono perfettamente calmo, raramente mi arrabbio, è solo che sono fottuto da come una persona possa essere fissata e insensibile a qualsiasi cosa che non sia il suo tratto.
 
costy_:

Mi sembra molto simile,

qui c'è il minimo, il ticchettio


Sarà all'incirca lo stesso presso un broker normale.

Nesradamus, ho fatto riferimento al Dottore solo ieri per una ragione - per evitare di scrivere la stessa cosa io.

 
Ishim:

l'ultimo lavoro in corso! (niente di niente - nemmeno le candele!) 2 linee orizzontali e questo è tutto!

(anche provato uno qui... - un po' impreciso con lui.... )))))

L'ulteriore divergenza corretta diventa un canale e finché il TF è poco profondo m30, H1 - rimbalza - + - 5pp!

Non ti serve neanche il cervello? ))))))))))))))))))))

I livelli sono solo un decimo, usa il tuo cervello

Ti guarderò tagliare il cavolo oggi sui due dinium

 
strangerr:

Neanche un cervello? ))))))))))))))))))))

I livelli sono solo un decimo del percorso, quindi usa il tuo cervello.

Oggi ti guarderò tagliare un cavolo con due soldi.

ecco a voi..... Cosa ti importa di me?

Oggi farò un passaggio a 2 mani (4 linee).

http://www.zaycev.net/pages/13070/1307026.shtml?miniplayer=true

 
strangerr:

Sei stupido come un tronco, amico))) Scusa, tu)
http://www.zaycev.net/pages/13070/1307025.shtml?miniplayer=true
 
Qual è la previsione: 1,2535 e poi su?
 
maladroit:
Qual è la previsione: 1,2535 e poi su?

2490 e inferiori )))
 
Alla rottura di 1.2566, comprare con obiettivo a 1.2576 a 1.2589. Dopo la rottura di 1.2589, un forte movimento verso il basso è possibile. Altrimenti rottura al ribasso di 1.2552 e continuazione della correzione al rialzo dell'onda da 1.2465 a 1.2576.
 

-Cosa sta succedendo nel mercato in questo momento?

-Si potrebbe dire l'incertezza di un confronto tra una tendenza al ribasso e una tendenza al rialzo, con successo variabile ciascuno.

-Com'è?

-E' come un... in un buco.

 
strangerr:


Sarà più o meno simile presso un broker normale.

Non mi fido di queste domande a nessuno,

spread di quotazione + un paio di pip, le statistiche sono legate all'intervallo di tempo (che periodo sceglie?), i futures non sarebbero simili ai tick (che volevo mostrare)...

ps Purtroppo mcl4 ha un sacco di difetti, quindi tenete d'occhio la storia completa, i buchi, cose del genere.

File:
temp.mq4  3 kb
Motivazione: