FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 321

 
Sdimm:

Tantrik, ma questa mattina ha fatto un polverone ))))
Tantrik mi sembra familiare, - si tratta di lui, non lo vedo o ha cambiato il suo nickname ...
 
Martingeil:

Non una cattiva analisi per un principiante, solo non troppi indicatori....


I principali sono due - sono sotto il grafico principale, tutto il resto è ausiliario. Ma non c'è niente in più :)
 
nexter:
Ci sono due indici principali - sono sotto il grafico principale, tutto il resto è ausiliario. Ma non c'è sicuramente nulla di superfluo :)

imbottitura extra

))

 
Martingeil:
Tantrik mi sembra familiare - non lo vedo o ha cambiato nickname...

è stato reincarnato come Ishim imho il soprannome precedente gli si addiceva meglio, ma dipende dal proprietario-proprietario))))
 
nexter:
Ci sono due indici principali - sono sotto il grafico principale e tutto il resto è ausiliario. Ma non c'è sicuramente nulla di superfluo :)
Niente nel tempo non ti serviranno affatto, guarda fuori per lo più studi di linee manuali sui grafici dell'ora e delle 4, studia la bandiera a gagliardetto che si forma sempre su questi due TF.
 
Martingeil:
Con il tempo non ti serviranno affatto, cerca i disegni di linee manuali sui grafici delle ore e delle 4 per la maggior parte, studia la bandiera a gagliardetto che si forma sempre su questi due TF.
Grazie. Forse sì, forse no :) Finché il sistema esistente è soddisfacente.
 
Sdimm:

Si è reincarnato come ishim, ma il soprannome precedente gli si addiceva meglio, ma questo dipende dal proprietario ))))
Ho indovinato, volevo solo una conferma...
 
Martingeil:
Beh, ho indovinato, volevo solo una conferma...

Ok, buona notte e buon profitto!
 
nexter:
Grazie. Forse sì, forse no :) Finché il sistema attuale è soddisfacente.
Non fermarti, essere un trader non è facile, devi essere sempre alla ricerca, il mercato cambia frequentemente, soprattutto dopo il fixing dell'anno, e il mercato si espande ogni anno il volume aumenta, il fatturato giornaliero del forex è ora circa 4 - 7 trilioni di dollari ... :-)
 
artikul:


qual è l'immagine giusta? Immagino che il secondo sia giusto?