FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 200

 
mathijsen:
Ora hanno colpito il soffitto tre volte. Non è chiaro quando avverrà la svolta. Né è chiaro quale sarà l'entità della correzione.
non è un soffitto - 1,2450 a 1,2410 e su di nuovo domani.
 
strangerr:


Non posso credere alle sue domande: "saliamo oggi?", "dove andiamo questa settimana?", "dove cadiamo?", ecc. Volete risposte a queste domande e perché? Non faccio domande, non indovino, vedo un'entrata, entro, metto un fermo e basta))) Sono entrato ieri sul retest del trend giornaliero, ho messo uno stop e ho fumato.


Perché aspettare e fumare? Può andare alle stelle? Se me lo chiedete, dovreste almeno avere qualche obiettivo in mente. Che senso ha andare in giro su Boo?

50pp è abbastanza buono.

Grazie.

 
tuma88:


Perché aspettare e fumare? Può andare alle stelle? Se me lo chiedete, dovreste almeno avere qualche obiettivo in mente. Che senso ha andare in giro su Boo?

50pp è abbastanza buono.

Grazie.


il processo stesso è un piacere
 
Ishim:
mentre tu stai facendo soldi io sto scrivendo alla gente da lunedì (ma come vedo non serve a niente)))).)

Non sto scherzando, sto lavorando, oggi ho lavorato fino alle 11:30, ora c'è il pranzo fino alle 13:00, poi ho dato il pavimento per altre tre ore ed è il mio giorno libero fino a lunedì.
 
strangerr:

Non sono kalymlugi, io lavoro, quindi oggi ho lavorato fino alle 11:30, ora è il pranzo fino all'1:30, poi altre tre ore e ho consegnato il pavimento, ed è il mio giorno libero fino a lunedì.
Ma tu riesci a presentarti qui all'ora di pranzo e a dire che non posso vedere niente (senza leggere il thread che dici di essere un sensitivo!)
 
tuma88:


Perché aspettare e fumare? Può andare alle stelle? Se me lo chiedete, dovreste almeno avere qualche obiettivo in mente. Che senso ha andare in giro su Boo?

50pp è abbastanza buono.

Grazie.


Sono pigro e non mi piace fare movimenti inutili, soprattutto per inutili.

A volte ne ho bisogno anch'io, e ho degli obiettivi.

E alci invece di 50pts, come?)))

 
strangerr:

Non sono kalympul, sto lavorando, così oggi ho lavorato fino alle 11:30, ora è il pranzo fino alle 13:00, poi ho dato il pavimento per altre tre ore e avrà un giorno di riposo fino a lunedì.
buon per te)))) e hai tempo per vendere))))
 
rigc:
ben fatto)))) e riesce ancora a scambiare))))

Non hai bisogno di fissare il monitor tutto il tempo per fare trading, ti vengono cattive idee e inizi a fare movimenti inutili)))
 
Ishim:
Ma tu riesci a presentarti all'ora di pranzo e a dire che non posso vedere niente (senza leggere il thread in cui affermi di essere un sensitivo!)

No, lo faccio, due ore e mezza di pausa pranzo sono sufficienti per fare tutto)))))
 
strangerr:

No, sto leggendo, due ore e mezza di pranzo possono fare tutto)))))
hai un pranzo come il Cremlino!
Motivazione: