FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 145

 
somby:
Dovresti sposarti! E non devi saltare da nessuna parte, solo per un marito milionario:))

Sposati tu)))) Non ho intenzione di essere la governante di qualcuno... Avrò una grande casa, due bambini, e un sacco di tempo libero per me )))))
 
Kitsan:
Queste due frasi mi hanno fatto impazzire...vado a vedere il film.
questo è lo stile ucraino!
 
somby:
Stavo spiegando il principio del trading in un conto PAMM. Non ho intenzione di perdere nulla!!! Perché ho perso abbastanza in passato. Nel presente, scambiate solo il +20% di quello che ho detto prima. Attenzione!!! Una PAMM ha solo bisogno di aumentare il depo, per migliorare il benessere dei miei investitori e me, quindi questo è il modo in cui il conto PAMM è impostato. SOMBY con rispetto!


Cominciamo con "tu")

E sull'argomento - lascia perdere, lascia perdere...

 
emotraid:

Sposati tu )))) Non ho intenzione di essere la governante di qualcuno... Avrò una grande casa, due bambini e molto tempo libero per me )))))
Se non volete sposarvi, dovreste sposarvi. Fatti crescere i baffi, gonfia i muscoli e cuci i tuoi organi. Fai più soldi del tuo coniuge. Aggiusta tutto ciò che è rotto in casa e ciò che è rotto nel corridoio. E cosa impedisce alla tua fidanzata di sentirsi "felice":))) E dare un pugno in faccia a quello stronzo che ha guardato la tua ragazza come se fosse una fottuta puttana. Quindi preparatevi al "lavoro dell'uomo". E dimenticate il "oh sono una ragazza stupida, e accettatemi per quello che sono" Stupido. Non volevo offendere nessuno, è solo il modo in cui è nella vita reale.
 
somby:


Non ho intenzione di far trapelare nulla!!! Perché ho fatto abbastanza in passato.

Questo è un buon punto.

Le bionde stanno solo fissando nervosamente in disparte.

 
somby:
Se non vuoi sposarti, allora dovresti sposarti. Fatti crescere i baffi, gonfia i muscoli e cuci i tuoi organi. Fai più soldi del tuo coniuge. Aggiusta tutto ciò che è rotto in casa e ciò che è rotto nel corridoio. E cosa impedisce alla tua fidanzata di sentirsi "felice":))) E dare un pugno in faccia a quello stronzo che ha guardato la tua ragazza come se fosse una fottuta puttana. Quindi preparatevi al "lavoro dell'uomo". E dimenticate il "oh sono una ragazza stupida, e accettatemi per quello che sono" Stupido. Non voglio offendere nessuno, è solo il modo in cui è nella vita reale.

È divertente))) Come si chiama il lavoro di un uomo? Lo straniero ha detto un muratore... Sono d'accordo che è un lavoro da uomo, e in casa, io risolvere tutto da solo, solo non può cambiare il bagno, e nessuno per aiutarmi a forare le pareti o incollare la carta da parati )))) quindi non cucirò nulla )))) si sviluppa un tema come sarà una campagna pubblicitaria per il suo pam, posso farti un poster in corel - un tizio in smoking con una mazza su un alce in pantaloncini -- didascalia -- somby trader, somby-pamm, somby è la scelta migliore per te, somby-pamm ingrassa velocemente, vai a prenderlo velocemente )))))
 
emotraid:

Sposati tu))) Non ho intenzione di essere la governante di qualcuno. Avrò una grande casa, due bambini e un sacco di tempo libero per me )))))
E i bambini in provetta?
 
Reshetov:
E i bambini in provetta?


Nah, i bambini in modo naturale ))))

dove andrà l'oro la prossima settimana?

 
emotraid:

mi fai ridere )))) come si chiama il lavoro di un uomo? Strenger ha detto che è un muratore... Sono d'accordo che è un lavoro da uomo, e in casa, io risolvere tutto da solo, solo non può cambiare il bagno, e nessuno per aiutarmi a forare le pareti o incollare la carta da parati )))) quindi non cucirò nulla )))) si sviluppa il tema come sarà una campagna pubblicitaria per la sua pam, posso farti un poster in corel - un tizio in smoking con una mazza su un alce in pantaloncini -- didascalia -- somby trader, somby-pamm, somby è la scelta migliore per te, somby-pamm ingrassa velocemente, vai a prenderlo velocemente )))))

 
emotraid:



dove andrà l'oro la prossima settimana?

Lunedì dovrebbe, ma non è necessario, scendere a circa 1570.
Motivazione: