FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 111

 
Sdimm:

(Siamo di nuovo contro lo stesso rastrello, il 2320 sta colpendo quel tetto da più di una settimana))

Il soffitto è più alto di 2350-50, se si rompe allora sì.
 
Sdimm:

(Siamo di nuovo contro lo stesso rastrello, il 2320 sta colpendo quel tetto da più di una settimana))

Guardo già - non c'è una nuova struttura - il vecchio, l'ultima volta non abbiamo raggiunto 10 punti. l'obiettivo è 1.2410. (la caduta sulla notizia (mercoledì) dovrebbe essere esclusa dall'AT)
 
Verrà comunque fermato da qualche parte )))) E se non una caduta, ci sarà una correzione ))))
 
Ishim:
Vedo già tutto - non c'è una nuova struttura - la vecchia è in fase di scrittura - l'ultima volta non ha raggiunto 10pp. l'obiettivo è 1,2410. (la caduta sulla notizia (mercoledì) dovrebbe essere esclusa dall'AT)

Non lo so, Igor, io guardo i livelli, non entro nelle strutture)))
 
Ishim:
Vedo già tutto - non c'è una nuova struttura - la vecchia è in fase di scrittura - l'ultima volta non ha raggiunto 10pp. l'obiettivo è 1,2410. (la caduta sulla notizia (mercoledì) dovrebbe essere esclusa dall'AT)
La crescita non è ancora finita, quindi ci alziamo poco a poco...
 
Martingeil:
soffitto sopra 2350-50 se rompe attraverso allora sì

Se non passa direttamente, faremo un flip-flop durante la settimana
 
Sdimm:

Non so Igor, io guardo più i livelli, non entro nelle strutture)))
Non mi interessano, non mi interessano. - I commercianti hanno meno a che fare con questi movimenti senza senso. (ora stanno facendo la cresta - trader longshot e martingala )
 
Sdimm:

Se non va subito, avremo una settimana di pullback.
Penso che l'euro andrà nel corridoio stasera, può essere, se non era il rally di ieri, il fissaggio dovrebbe essere il venerdì, le banche di solito lo fanno il venerdì. Ieri un fondo ha cercato di farlo sulle notizie, una volta che un trader ha cambiato i pulsanti alla sessione asiatica, è stato un rally, la volatilità sta tornando, sembra l'anno 2008....
 
Ishim:
Vedo già tutto - non c'è una nuova struttura - la vecchia è in fase di scrittura - l'ultima volta non ha raggiunto 10pp. l'obiettivo è 1,2410. (la caduta sulla notizia (mercoledì) dovrebbe essere esclusa dall'AT)
Sembra che andremo a 1,24, dopo 1,2305.
 
Martingeil:
Penso che l'euro andrà nel corridoio stasera, potrebbe essere, se non è stato il rally di ieri, il fissaggio dovrebbe essere il venerdì, i fondi di solito lo fanno il venerdì. Ieri un fondo ha fatto un grande lavoro sulle notizie, una volta un trader ha cambiato i pulsanti durante la sessione asiatica, è stato un rally simile, la volatilità è tornata, sembra il rally del 2008....

vediamo, vediamo, ma FA ha funzionato ieri e oggi come un orologio - notizie - reazioni ad esso, anche se non aziende sembrano aver cessato di essere gli unici stalloni con la continuazione del trend.....
Motivazione: