FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 218

 
Serg51:
l'eurene ricrescerà bene)))


Non ne dubito, da ieri ho comprato, aspettando il minimo di 1,2600, e poi vedremo.

 
installyator:


Non ne dubito, sto comprando da ieri, aspettando il minimo di 1,2600 e vedremo.

L'euro/yen.
 

Cos'è successo questo pomeriggio? Cosa hanno detto che siamo saliti così in fretta? Stavo bevendo birra e non sono andato al terminal.

 
Non hanno detto niente di strano, solo che la bambola ha abbattuto le fermate dei venditori, perché tutte le volte i venditori si sentono bene, ma i compratori non si sentono bene )) Ma non credo che apriremo con un grande divario verso l'alto.
 
yardex:
Non hanno detto niente di strano, solo che la bambola ha abbattuto le fermate dei venditori, perché tutte le volte i venditori si sentono bene, ma i compratori non si sentono bene )) Ma non credo che apriremo con un grande gap up.
È più che altro giù.
 
MobileMan:
giù prima
Non ci sarà un vuoto)))
 
Serg51:
Non ci sarà nessun GAP)))
Comunque, non mi interessa, su e giù, lavoro con il sistema, ho ancora posizioni, che ho comprato a 1,3367 ))
 
yardex:
Ho ancora posizioni che ho comprato a 1,3367 ))

Seriamente?

E in termini di tempo, quanto tempo è passato, possiamo condividere l'esperienza?

 
Dal 2 aprile! È troppo presto per parlare dell'esperienza, il processo finisce il 2 aprile 2013. )) L'obiettivo è il 100% di p.a., l'affidabilità, non il profitto in primo luogo. Il sistema non è uccidibile!
 
yardex:
Comunque, non mi interessa, su e giù, lavoro all'interno del sistema, ho ancora posizioni, che ho comprato a 1,3367 ))
La cosa principale è che non c'è uno scambio negativo! Sto ancora comprando dollaro australiano - in mezzo anno lo swap accumula più del drawdown))))
Motivazione: