FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 29

 
strangerr:


Cosa fate, salate e aspettate i profitti? Non ce ne saranno). Guardiamo MN per un cambiamento)))

Sì, Zhenya, l'ho visto io stesso l'altro giorno.

Che senso ha lottare per il registratore di cassa con una cassa di vodka MN se devi comunque prendere un M1?

)))

 
strangerr:


Che tipo di declino è questo, da 2550 a 24 in una settimana? Non sto dicendo che è salito dopo.

Prima era lo stesso 21.
 
forte928:
Non so perché è andata così oggi, ma la previsione di declino ha funzionato prima di quanto mi aspettassi e apparentemente il declino continuerà, ma non per molto, come hai scritto prima la mossa principale è un uptrend...
Dato che tutti i SOT preferiti, operatori in controtendenza, che sono ora nel breve, la tendenza è nella direzione opposta ... Qui abbiamo capito da che parte va la tendenza, almeno quella che guardano i grandi.
 

... ha lavorato sul livello 2580 ...e ha corretto il movimento di oggi...e cosa c'è dopo - aspetta giovedì e il primo venerdì del mese...

 
lotos7:

... ha lavorato sul livello 2580 ...e ha corretto il movimento di oggi...e cosa c'è dopo - aspetta giovedì e il primo venerdì del mese...

Lavori duramente)))) Ho appena iniziato la settimana ed è già fuori fino a giovedì...
 
Serg51:
Ottimo lavoro che state facendo ragazzi))) Ho appena iniziato la settimana ed è già fuori fino a giovedì...


oggi è stato un giorno molto "pane"...

bisogno di riscrivere gli alti e questo è improbabile che venga fatto in altri giorni...ma tutto è possibile...

PUBBLICITA'

 
RekkeR:

Che senso ha lottare per il registratore di cassa con una cassa di vodka MN se devi prendere un M1?

)))


Ognuno ha il suo contenitore, tu vai per una cassa di M1 e io per un litro di MH)))
 
Sta2066:
lo stesso 21 prima.

Proprio oggi la situazione è l'opposto di 21 se si prende l'H1.
 
Serg51:
Stai lavorando sodo))) La settimana è appena iniziata ed è già fuori fino a giovedì...

Giustamente, la correzione è finita, o quasi, e un nuovo movimento verso l'alto è iniziato, quindi il fumo può continuare fino alla prossima settimana)))
 
sever32:
Considerando che su tutti i SOT preferiti, gli operatori sono in controtendenza, che sono attualmente corti, la tendenza è in direzione opposta... quindi ha capito da che parte sta andando la tendenza, almeno quella che guardano i grandi.

nessuno ha corretto)

.... in longs

Motivazione: