Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 15

 
lagris: Si può far suonare un canale all'ufficio postale quando viene avvicinato, quando viene perforato il suo prezzo?
La gente sta diventando così superficiale, sta diventando così superficiale. Trovano persino interessante questo compito...
 
TheXpert:

Se avete qualcosa di interessante da implementare in termini di

-- visualizzazione

-- pannelli

-- tacchini

-- tracciare

-- aggiornamenti, aiuti e utilità,

Non direttamente collegato al trading e alla generazione di segnali,

buttate qui i vostri suggerimenti e le vostre idee.

L'implementazione delle idee è libera e successivamente disponibile pubblicamente nella base, se interessante. O costoso e privato :) se non interessante. Anche se se non è interessante, finanziariamente sarà difficile farmi interessare.

Si accettano offerte per MT4 e MT5.

Lascio a me stesso la definizione di 'interessante/non interessante'.

____________________________

Non dovrei nemmeno propormi di scrivere "Expert Advisor dalla strategia interessante".

Se possibile, sarebbe bello fare un Expert Advisor, che traduca Expert Advisor, indicatori, script mg4 in mg5, senza perdite... Gratuito per una base comune
 
SEVER11:
Se possibile, sarebbe bello fare un Expert Advisor, che traduca Expert Advisors, indicatori, script mg4 in mg5, senza perdite... Gratuito per una base comune

BOO-GA-GA-GA-GA-GA.
 

Questo è nei piani :) ... Ma probabilmente non hai idea di cosa stai chiedendo.

 
TheXpert:

Questo è nei piani :) ... Ma probabilmente non hai idea di cosa stai chiedendo.

Io faccio http://mq4-mq5.com/ , ma ho la sensazione che tu possa fare molto meglio e in modo più affidabile... :0))
 
SEVER11:
ma ho la sensazione che si possa fare molto meglio e in modo più affidabile... :0))
Non credo :) BJF ha una grande portata, sono lontani da me come il cielo.
 
SEVER11:
C'è un http://mq4-mq5.com/ , ma in qualche modo penso che si possa fare molto meglio e in modo più affidabile... :0))
Questo può! (с)
Ma il lavoro è così difficile che ha bisogno di una seria motivazione.
 
Cosa non è un tema per un progetto di gruppo? TeamWox per i partecipanti è stato promesso. Soprattutto se questo è già nei piani. La motivazione dovrebbe essere coordinata con MQ. No?
 
TheXpert:
Non credo :) BJF ha una grande portata, sono lontani da me come il cielo.

Prova qualcosa di specifico sul 4 e traducilo e vedi cosa succede. Questo è interessante. Forse c'è un problema su un problema e non possono tradurre altro che un makd senza errori.
 
Mischek2:
Prova a dare loro qualcosa di specifico sul quattro e vedi cosa succede.
Sei disposto a sborsare 500 sterline per questo?
Motivazione: