Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 3

 

Beh, se l'EMERGENZA non si è agitata, non c'è nessuno che possa respingere l'attacco di una mente alternativa, dico io:

Non vendere! Questa è l'unica cosa che avete. Non puoi comprare un Cheburek dalla metropolitana, ma hai questo. Tieni questo!

Che idioti si incontrano...

 
Non ho mai capito perché dovresti vendere una strategia redditizia se non ci credi?
 
LeoV:
Immaginiamo che abbia venduto questo sistema (unico e redditizio) a un gran numero di trader. Cosa accadrebbe in questo caso? Quale sarebbe la reazione del mercato all'emergere di un tale sistema?
 
DmitriyN:
Immaginiamo che abbia venduto questo sistema (unico e redditizio) a un gran numero di trader. Cosa accadrebbe in questo caso? Quale sarebbe la reazione del mercato all'emergere di un tale sistema?
Immaginiamo un comunismo. Quando c'è tutto, ma non ci sono soldi.
 
paukas:
Immaginiamo il comunismo. Quando hai tutto, ma non hai soldi.
)))
 
Felice Giorno della Vittoria a tutti,

Qualcuno sa se domani ci sarà una perlustrazione della polizia antisommossa nella Piazza Rossa? Ci metteremo sulla strada di Putin?
 
DmitriyN:
Felice Giorno della Vittoria a tutti,

Qualcuno sa se domani ci sarà una perlustrazione della polizia antisommossa nella Piazza Rossa? Ci metteremo sulla strada di Putin?
C'è anche l'ombra del padre di Amleto a faccia in giù in un furgone della polizia. Insieme allo spirito dei Rurikovich (hanno un'opzione su tutti loro).
 
Jingo:

Un modello di business che realizza un profitto dalla vendita di ga... è abbastanza possibile da descrivere/creare. La cosa principale è la creatività e la competenza nel business della pubblicità e del marketing di oggi) e la fede - non puoi farne a meno =)


Grazie e penso di sì.
 
Credo che quello che serve qui sia la fede nel successo delle vendite. La fede nella ST non c'entra affatto.
 
Svinozavr:
Non andrò a Mosca domani. Hai una città pericolosa qui :)
Motivazione: