Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 15

 
Artem, dai, scendi dal tetto, bussa alla mia porta e io ti metterò in contatto con un uomo e la tua vita migliorerà, taglierai i soldi e li metterai nei sacchi.
 
LeoV:

Beh, o quello o uno dei due ))))
Sicuramente uno.
 
Sta2066:
Non è grave. Cosa fare con il corpo.
che non sai cosa fare con il corpo mentre è caldo
 
DRAKON5: Ti farò incontrare un uomo e la tua vita migliorerà, taglierai i soldi e li metterai nei sacchi.

Le chiavi dell'appartamento dove sono i soldi? )))
 
DRAKON5: che non sai cosa fanno con il corpo mentre è caldo
MORTE AI NECROFILI!!! ))))
 
LeoV:
MORTE AI NECROFILI!!! ))))
Disumano.
 

Ho urgentemente bisogno di un consulente redditizio dal 500% al mese,

e l'argomento nel thread se qualcosa è
 

472
Trololo 10.03.2012 10:04
LeoV:

Beh, è solo più dettagliata della mia ))).

E il compagno Trololo, intendendo la parola d'ordine "multicurrency", non ha idea di cosa sia.....))))


Il compagno trollolol ha effettivamente posto una domanda nel primo post, sarebbe interessante per trollolol ascoltare un'opinione sull'argomento, piuttosto che il flubber di alcuni.

Quello con la barba è venuto qui solo per inondare la merda. ragazzi intelligenti, perché cazzo venite qui se non sapete scrivere altro che inondazioni?

Alexei, si vede che di fronte a voi aperto e ripetuti tentativi di troll e cercare di provocare una persona con paukasa.perché fino a quando si inizia a discutere e imprecare con persone come lui, o fino a quando il thread come una zolla non diventa coperto di fldom, poi l'inferno, che cambierà, anche con la tua presenza.


PUÒ TORNARE AD ESSERE OLEG POPOVICH ))))

 
e - mi sembra la stessa persona. Perché questa ambiguità?
 
jelizavettka:
e - credo che sia la stessa persona. Perché questa dualità?
È come te quando ti decomponi e qual è il problema se non ti piace il mio avatar?