Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 11

 
jelizavettka:
E ho pensato che nel mercato OTC non c'è niente da fare su ticks...... Prival, stai ticchettando sul forex o sul mercato azionario?


Quindi mostrava gli strumenti di trading. O ci sono dei futures over-the-counter da qualche parte? :))

Ma l'unica cosa è che, come è stato giustamente notato qui, non si può vedere l'aspettativa di un accordo. E la commissione è zero. Ho il sospetto che non appena avrà impostato la commissione nel tester, tutto andrà a posto.

Inoltre, non è chiaro su quali zecche stava testando? Sui ticchettii delle operazioni eseguite (prezzi fin) o sui ticchettii di offerta/domanda? Diciamo che se per Dax e Nasdaq non è molto importante (lo spread è quasi sempre di 1 tick), allora per esempio per il petrolio è una differenza significativa, lo spread può variare entro 5 tick.

 
Europa:


Nota importante:
Le capacità tecniche di MetaTrader permettono di visualizzare un grafico del prezzo, ma purtroppo non riflettono la situazione completa del mercato, cioè la presenza di volume al prezzo e il numero di tick a quel prezzo. In altre parole, se il grafico ha attraversato il vostro livello di ordine e vedete il giallo lampeggiare nel vostro terminale MT4, non significa assolutamente che l'ordine sarà eseguito. Spesso quando l'ordine raggiunge il prezzo giusto, è un periodo di tempo troppo breve e il mercato si allontana da esso, quindi l'ordine non ha il tempo di essere eseguito a causa del fatto che il sistema software di esecuzione degli ordini non ha avuto il tempo di elaborare questo ordine.

Questo suona come una cucina, perché se l'ordine fosse stato piazzato fuori dal mercato, avrebbe dovuto essere eseguito dal fornitore.
 
jelizavettka:

Stavo solo scherzando) Mio fratello ha fatto trading sulla borsa CME per 5 anni, soprattutto in futures su valute, e con molto successo....- è passato dal forex. Così, alla fine ha avuto pietà di me - ha deciso di educarmi parzialmente...

Davvero, gufi. Devo scriverlo io stesso).... l'implementazione sarà molto complicata.... seduto, penso.... Ma funzionerà al 100% - così mi è stato detto...

Che senso ha reinventare il lisepede? Se funziona, bisogna usarlo finché funziona. ))
 
Andrei01:
Sembra una "cucina", perché se l'ordine è stato piazzato fuori dovrebbe essere eseguito presso il fornitore.

Sembra più che tu non abbia idea di come funziona.

Il broker è nella stessa posizione del trader. Nel senso di distanza dal fornitore di liquidità. Anche il broker potrebbe non avere abbastanza tempo.

Il criterio principale per la kustomeriness è trattare senza ritiro di una posizione aggregata. Non hanno spaccio e ritirano tutte le posizioni. Anche i più piccoli. Ecco perché tutto funziona e un tale avvertimento.

 
Zhunko:

Il broker è anche nella stessa posizione del trader in termini di distanza dal fornitore di liquidità. Anche il broker potrebbe non fare in tempo.

Leggete attentamente: stiamo parlando dell'ordine che viene impostato e inviato in anticipo. Quindi non c'è nessun "tempo" qui.
 
Andrei01:
Leggete attentamente, stiamo parlando di un preventivo in sospeso che viene piazzato e inviato in anticipo. Quindi non c'è modo di "mancare la scadenza".

Tutti i termini e le condizioni del fornitore di liquidità sono trasmessi. Se i più grandi aggregatori del mondo sono cucine per voi, anche questo ha un certo senso. I più grandi broker sono anche le cucine. Solo quelli molto grandi. Questo non è uno scherzo.

MF, per esempio. Più di 200 anni... Il più antico broker del mondo. Dove si trova ora?

Nonè una cucina. Non corrono rischi.

==========================

Cos'è un aggregatore? È un collettore di fornitori di liquidità (banche). Pertanto, può succedere che le quotazioni della stessa banca arrivino a diversi aggregatori indipendenti.

Chi fa il preventivo più veloce e completo eseguirà l'ordine pendente. Ci sarà una quotazione, ma la liquidità non raggiungerà il commerciante in sospeso. Forse non andrà oltre la banca.

 
Zhunko:


Questa nonè una cucina. Non corrono rischi.

Non hanno nessun affare e ritirano tutte le posizioni. Anche i più piccoli.

Grazie alle peculiarità del mercato Forex e all'assistenza della società di brokeraggio "......................." i nostri clienti otterranno i seguenti importanti vantaggi:
.

.

.


Il deposito minimo per entrare nel mercato Forex è di 100 USD.

Dovresti almeno mettere una faccina sorridente
 
Zhunko:

Tutti i termini e le condizioni del fornitore di liquidità sono trasmessi.

Beh, le cucine possono trasmettersi, lo fanno comunque, l'unica questione è se qualcosa esce da loro al fornitore... Per esempio, gli stessi ordini pendenti.
 
Zhunko: MF, per esempio. Più di 200 anni... Il più antico broker del mondo. Dov'è ora?

Vadim, decifra le abbreviazioni. Altrimenti si potrebbe pensare anche a MasterForex...
 
Mischek2:
Dovresti almeno mettere una faccina sorridente

Ci sono molti miti intorno all'interbancario. Anche 1 centesimo può essere ritirato. Alle banche non piace, ma è così. È meglio che ne parli con il presidente. È aperto alla comunicazione. Provatelo su Skype. Lui ne sa di più.

Andrei01:
Beh, le cucine possono trasmettere da sole, lo fanno comunque, l'unica questione è se emettono qualcosa al fornitore... per esempio, gli stessi ordini pendenti.

Ho aggiunto circa gli ordini pendenti nel post sopra. Ho modificato il post.

Matematica:
Vadim, decifra le abbreviazioni. Altrimenti si può pensare a MasterForex...
MF
Motivazione: