[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 179

 
strangerr:

Sai che non uso gli EA.
Da dove vengono i triangoli sul grafico? Io ho solo linee.
 
...sul fondo un possibile eurow di chiusura ....dodge...e questo è un prerequisito...
 
Ishim:
Da dove vengono i triangoli sul grafico? Io ho solo linee.

Quindi hai un bot che disegna linee?
 
strangerr:

Quindi hai un bot che disegna le linee?
Ho appena scaricato un nuovo MT4 MT4 - si è aperto immediatamente! (il vecchio doveva aspettare 10 minuti) così MT disegna (a proposito, ho venduto l'eur a 1,25 molto tempo fa in attesa)
 
gli svizzeri con i loro interventi...
 

Salve a tutti. Nelle ultime due settimane sono stato un po' in crisi, quindi non mi sono proprio presentato. Dimmi, chi è in piedi dove?!

 
lotos7:
Programma di sviluppo economico alla francese o austerità alla tedesca? La Grecia nella zona euro o fuori? Il vertice straordinario dell'UE non ha fornito risposte chiare.

Non so cosa faranno con la Grecia, ma secondo me è meglio il default...

Farò l'esempio del cittadino medio del nostro paese:

Una persona ha preso un prestito da una banca, diciamo una carta di credito del valore di 10.000 d.u. e compra tutto per sé, il suo reddito gli permette di ripagare i debiti del prestito alla banca. Poi o è stato licenziato dal suo lavoro e ha iniziato a vivere di sussidi o il suo stipendio è stato ridotto, quindi il suo reddito è diminuito, mentre lui ha ancora il prestito e deve pagarlo + gli interessi alla banca... il tempo passa e si arriva al punto che deve già 10.000 EU e ha bisogno di 600 EU per pagarla ogni mese (così non pagherà alcun interesse di mora) e ha bisogno di 600 EU per la casa e il suo reddito è solo 600 EU e l'interesse sta crescendo e arriverà al punto in cui dovrà usare sempre meno la carta di credito poiché il suo reddito coprirà solo i pagamenti degli interessi. La persona ha raggiunto il punto di rottura perché non stava risparmiando prima e pensava di potersela cavare, aveva un lavoro o qualche altra fonte di reddito, ma non è riuscito.... La stessa cosa sta succedendo in Grecia. La gente ha preso dei prestiti, ma le fonti di rimborso non possono fornire prestiti e l'economia si è bloccata... Per quanto ne so c'è il solito scambio di merci tra greci...

 
MobileMan:

Salve a tutti. Nelle ultime due settimane sono stato un po' in crisi, quindi non mi sono proprio presentato. Dimmi, chi è in piedi dove?!

Personalmente sono seduto, domani è un viaggio di lavoro e mi sdraio per riposare.
 
margaret:

Non so cosa faranno con la Grecia, ma secondo me è meglio il default...

Farò un esempio di un comune cittadino del nostro paese:

Una persona ha preso un prestito da una banca, diciamo una carta di credito del valore di 10.000 d.u., si è comprato tutto, non si è negato nulla, il suo reddito gli permetteva di pagare i debiti alla banca sul prestito, e poi o è stato licenziato dal suo lavoro e ha iniziato a vivere con l'assistenza sociale o si è fatto ridurre lo stipendio, quindi il suo reddito è diminuito, e ha un prestito e deve pagarlo + gli interessi alla banca... il tempo passa e si arriva al punto che deve già 10.000 EU e ha bisogno di 600 EU per pagarla ogni mese (così non pagherà interessi di mora) e ha bisogno di 600 EU per la casa e il suo reddito è solo 600 EU e gli interessi crescono, quindi dovrà usare sempre meno la carta di credito poiché il suo reddito coprirà solo i pagamenti degli interessi. La persona ha raggiunto il punto di rottura perché non stava risparmiando prima e pensava di potersela cavare, aveva un lavoro o qualche altra fonte di reddito, ma non è riuscito.... La stessa cosa sta succedendo in Grecia. La gente ha preso dei prestiti, ma le fonti di rimborso non possono fornire prestiti e l'economia si è bloccata... Per quanto ne so c'è il solito scambio di merci tra greci...


Quest'uomo ha fatto il più grande errore della sua vita quando ha preso la carta di credito - non si può vivere nel debito, lo scopo di qualsiasi banca non è quello di guadagnare interessi sul credito, ma di mettere l'uomo (il paese) in una servitù a vita e mungerlo (lei) per il resto della sua vita))
 
strangerr:

Quest'uomo ha fatto il più grande errore della sua vita quando ha preso proprio quella carta di credito, non si può vivere nei debiti, l'obiettivo di qualsiasi banca non è quello di ottenere l'interesse sul prestito, ma di mettere una persona (paese) in una servitù a vita e mungerlo (lei) per il resto della sua vita))
La Grecia deve a tutti tutta la sua storia e ha avuto più di un default, la Grecia è storicamente al primo posto al mondo in pre-fallimenti nell'ultimo millennio, non capisco come sia entrata nell'UE...