FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 117

 
MobileMan:

Bene, vediamo chi ne sa di più. Se oggi saremo più vicini a 1,3000 - sono io, e se sotto 1,3120 non andremo, allora si
(L'euro è deciso) Mobilich, ci sarà un gap? e in che direzione? non sulla tua casa di intermediazione, ma sul mercato (sto guardando Saho Domenica) Penso ...
 
Tantrik:
(con l'euro deciso) Mobilich, ci sarà un gap? e in quale direzione? ma non sul tuo dc ma sul mercato (sto guardando saho domenica) sto pensando...

un divario ?!! naturalmente in basso, se ce ne sarà uno ! Anche se, meglio rispondere prima che il mercato chiuda
 
MobileMan:

una lacuna ?!! giù, naturalmente, se c'è! Anche se è meglio rispondere prima della chiusura del mercato.
Penso anche che ci sarà un gap down. 20 pips.
 
Tantrik:
Penso anche che scenderà di 20 pip.

Tuttavia, è troppo presto per dirlo, vedremo.
 
vladds:


Merda, mi stai facendo incazzare!

So di cosa sto parlando!


Sei uno che parla)))
 
Puppet ha fatto di nuovo l'agnello
 
MobileMan:

Vediamo chi ne sa di più. Se oggi saremo più vicini a 1,3000 - sono io, e se non andiamo sotto 1,3120, allora si


Ieri pensavo che non saremmo scesi, oggi il mercato ha cambiato direzione, e anche la mia opinione è cambiata, quindi sono sceso!

A differenza di te, io non guardo in una sola direzione, e non grido giù, giù, giù! Con una previsione del genere, tutti possono prima o poi indovinare la direzione verso il basso!

Faresti meglio a motivare le tue previsioni (grafici, notizie, indicatori) in modo che la gente sappia perché deve accadere!

Il mercato andrà su e giù senza di voi!

Tutti commettono errori, tu non fai eccezione, non gridare 100% DOWN!

 
ReziDent:

Sei uno che parla)))

Mi fa incazzare che ho corretto la mia opinione ed ecco una pietra nella mia schiena!
 
vladds:

Mi fa incazzare il fatto che ho corretto la mia opinione e poi vengo lapidato dietro!
# Alzate il vostro carattere #
 
vladds:


Ieri pensavo che non sarebbe sceso, oggi il mercato ha cambiato direzione e anche la mia opinione è cambiata e sto scendendo!

A differenza di te, io non guardo in una sola direzione, e non urlo giù, giù, giù! Con una previsione del genere, tutti possono prima o poi indovinare la direzione verso il basso!

Faresti meglio a motivare le tue previsioni (grafici, notizie, indicatori) in modo che la gente sappia perché deve accadere!

Il mercato andrà su e giù senza di voi!

Tutti commettono errori, e tu non fai eccezione! Non urlare "100% DOWN!" Non lo capisci? Leggi la prima regola!


))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Non sto sostenendo ) che tutti hanno torto, ma non sto sempre gridando verso il basso. Inoltre, stavo gridando da venerdì scorso. Il prezzo era di 1,33, vedi se mi sono sbagliato.