FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 83

 
MobileMan:

così sale e non negare te stesso nulla ) a proposito, cacca qui GLAZ, un'ora fa ha dato un segnale di vendere (1.3118), e lui di solito prende un minimo di 50pp


Così ho scritto che la linea di tendenza non è ancora rotta!

 
ragazzi! i deevers cominciano a disegnare, o sono solo io? forse è il momento di augurare alle nostre ragazze una buona vacanza?)))
 
altri dubbi sulla direzione a sinistra?
 
Ne dubito, non voglio andarci.
 
Vlad72:
Ho dei dubbi, non voglio andarci
Nada, Fedya, nada))
 
Vlad72:
Ne dubito, non voglio andarci.

Non discuto, una forte resistenza, è stato traballante per due giorni. Sfonderà, credo, oggi.
 

Solo il 39,3% dei creditori privati in Grecia sono attualmente disposti a partecipare a una ristrutturazione parziale del debito pubblico greco.

Le autorità greche, da parte loro, hanno precedentemente dichiarato di essere fiduciose di una partecipazione del 75-80 per cento degli investitori privati nella ristrutturazione del debito sovrano. Su

Il processo di applicazione per la partecipazione al programma di scambio di titoli di stato a sconto termina la sera di giovedì 8 marzo. Se il programma fallisce, la Grecia dovrà affrontare un default incontrollato del debito sovrano. Secondo l'IIF, un tale scenario potrebbe costare alla zona euro più di 1 trilione di euro.

 
solar:

Solo il 39,3% dei creditori privati in Grecia sono attualmente disposti a partecipare a una ristrutturazione parziale del debito pubblico greco.

Le autorità greche, da parte loro, hanno precedentemente dichiarato di essere fiduciose di una partecipazione del 75-80 per cento degli investitori privati nella ristrutturazione del debito sovrano. Su

Il processo di applicazione per la partecipazione al programma di scambio di titoli di stato a sconto termina la sera di giovedì 8 marzo. Se il programma fallisce, la Grecia dovrà affrontare un default incontrollato del debito sovrano. Secondo l'IIF, un tale scenario potrebbe costare alla zona euro più di 1 trilione di euro.

Voleremo su domani sera)
 
Gli americani stanno già bevendo molto, quindi non c'è azione fino a lunedì.
 
MobileMan:
Altri dubbi sulla direzione a sinistra?


Certo che ci sono))) Ci saranno sempre persone che pensano il contrario. E un consiglio - non scrivere ogni 20-30 pps "Te l'avevo detto! Te l'avevo detto!" o "Me lo sono guadagnato! Me lo sono guadagnato!". Altrimenti ho la sensazione che ti stai solo vantando. Questo è un thread su previsioni e opinioni - una volta detto abbastanza.

Senza offesa, è solo che i post con pensieri intelligenti si perdono nel flubbing. E il tuo trading estremo è già apprezzato.

Motivazione: