Per Lizavetta - pagina 8

 
Roman.:

1) Testi... :-)

P.S. Stai dondolando/non stai dondolando con i carri armati?



ci danno o cosa? non è la mia cosa di melone blu in una merda virtuale). altri interessi.
 
Orionok:


1. stanno dando là fuori? non è proprio la mia cosa di andare melone blu su un munya virtuale).

2. altri interessi.

1. Sì, lo fanno. Con un account Premium, otterrai di più per i tuoi soldi. I ragazzi lì hanno cazzeggiato per 40 anni... e tutto va bene...

Non è munya - è un intrattenimento competente.

2. Vedi i miei link sopra.

 

Godetevi la visione :)


 
TheXpert:

Godetevi la visione :)


BELLISSIMO!!!

"

B 2 2 B 6 B 4 4 B 4 2... :-)

"Settore claire... :-) "
 
TheXpert:


Godetevi la visione :)



bello)))
 
TheXpert:


Godetevi la visione :)



Bella ragazza.
 

Hee-hee. questo dovrebbe mostrare C-4, troppo padi pics nel personale e pensato perepadet chto, kovaler, ha dimostrato ancora che questa signora, infatti, come nel ramo sottostante assumersi la responsabilità per l'onere impossibile di lingua-twisting, non avendo un dovernoy info inequivocabile ))))zastvennik signore))). seduta frigging inet duro tutti, ragazza nuda nella vita non hanno visto. Ma inet duro galante e sofisticato cowboys)))). Anche se cosa aspettarsi da un uomo che scrive questo"In generale, la fornitura di preventivi non è un compito obbligatorio del broker. "

La cosa principale è che se non sai cosa fare e non sai come farlo, lo otterrai.

 
Orionok:

Grazie dal profondo del mio cuore per aver postato le informazioni nel thread "Humour"!

Ho riso fino a piangere!

Perché era rilevante... Ci sono squadre e tutto il resto... :-)

 
Roman.:

Mi scuso per aver creato un nuovo argomento, per - NADUCHE.

P.S. È passato molto tempo da quando ho creato dei topic... -:) Ecco - il desiderio è lì...



chi cercheremo la prossima settimana sul forum mcl4 sotto la vodka? Andiamo angelina jolie, lo scenario è lo stesso, prima uccidere i presenti che lei era davvero interessato alla programmazione metatrader, e ha deciso di visitare il forum, e solo uno ha ottenuto una foto di lei sotto la doccia, e il resto solo non so. ma lei ha cominciato a male. il culmine dovrà combattere con un principe in un codice bianco C-4, che non darà offesa alla bella signora, e vivranno per sempre e felicemente e mai incontrato in persona.
 
Roman.:

Grazie dal profondo del mio cuore per aver postato le informazioni nel thread "Humour"!

Ho riso fino a piangere!

Perché era rilevante... Ci sono squadre e tutto il resto... :-)



Mi sono quasi pisciato addosso quando l'ho trovato, i ragazzi erano davvero bravi.
Motivazione: