[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 328

 
nikelodeon:

Come puoi essere così sicuro....????

Ha chiesto un pendolo a Tantrik)))
 
Tantrik:
ci saranno dei segnali?

Non ho ancora chiuso le mie vendite.
 
strangerr:

Chiesto un pendolo a Tantrik)))
Il pendolo puntava in alto ieri e lo farà il 28, prima che la Grecia esca dal mercato
 
MobileMan:

Non ho ancora chiuso le mie vendite.
hai chiuso le tue vendite ieri?
 
Tantrik:
hai scritto ieri?

Non l'ho scritto io! Cosa stai facendo? Ho 4 ordini. 1,2693 a 1,2804, ciascuno al 10% del deposito. Va bene, rilancio quando arriviamo a 1,25.
 
MobileMan:

Non l'ho scritto io! Cosa sei!? Ho 4 ordini. 1,2693 a 1,2804, ciascuno al 10% del deposito. Va bene, rilancio quando arriviamo a 1,25.

Cadremo? Questa è la domanda...
 
Tantrik:
Il pendolo puntava in alto ieri e continuerà a farlo finché la Grecia non sarà fuori dal mercato

Prendetelo da Margaret, è rifornita e se ne sta buona)))
 
nikelodeon:

Cadremo? Questa è la domanda...

Il mio nonno non ha ancora dato nessun falso segnale. Il drawdown, sì, è stato di 100pp ieri, ma nel complesso, la direzione è giusta.
 
nikelodeon:

Cadremo? Questa è la domanda...

Ieri è stato scritto sulla tendenza al rialzo a 3200

questo è l'inizio di quella mossa...

 
MobileMan:

Il mio nonno non ha ancora dato nessun falso segnale. Il drawdown, sì, è stato di 100pp ieri, ma nel complesso la direzione è giusta.
Non so come il tuo sistema dia i segnali, ma il mio istinto, oltre al sistema, ha mostrato una tendenza al rialzo. Ieri ho mostrato il modello di crescita sul computer sintetico - ci sarà un chiaro aumento fino al livello di correzione di 3200 e un'ulteriore crescita è limitata dal canale alto e dalla sua direzione verso il basso.