[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 755

 
7Konstantin7:
lo stop loss può essere cambiato a piacimento entro i limiti ovviamente - c'è molta riserva)
Apparentemente, la redditività è assicurata a causa del grande rapporto tra take e stop loss. Se questo rapporto è piccolo, la redditività difficilmente rimarrà. A proposito, l'Expert Advisor standard Moving Average è anche abbastanza redditizio se il rapporto takeprofit to stoploss è grande, l'ho controllato una volta.
 
khorosh:
Apparentemente, la redditività è assicurata a causa di un grande rapporto tra take profit e stop loss. Se rendiamo questo rapporto piccolo, è improbabile che la redditività rimanga.

Perché preoccuparsi di tutte le curve?)

la cosa principale funziona bene finora nel test ... e miglioramenti)

 
7Konstantin7:

Non c'è modo di arbitrare, è tutto chiuso da molto tempo)

qualche divieto dall'esterno... tutti quelli giusti non si aprono... al momento dell'ordine o non vicino nel tempo - multidirezionale

più bug... non è un'opzione

Cosa vuoi dire? Non può o cos'altro? E di che tipo di insetti si tratta?
 
new-rena:
Cosa vuoi dire? Non può o cos'altro? E per quanto riguarda gli insetti - si tratta di cosa?

Non credo che funzioni, la demo è progettata per funzionare, ma la vita reale è diversa (...)

Se qualcosa va storto il server si blocca, la connessione si interrompe, gli ordini non si aprono subito ma solo 1 o 2 e tutto va in negativo... più gravi slittamenti

che significa che continueranno a rimbalzare

se funziona, naturalmente è figo)

Così si scopre che anche se c'è un sistema, non può funzionare se loro vogliono che ci sia (

 
7Konstantin7:

Non credo che funzioni

Anche se qualcosa va storto, il server viene bannato, la connessione scompare, gli ordini non si aprono tutti insieme ma solo 1 o 2 e tutto va improvvisamente in rosso...

cioè, continueranno a sbattere

Vedo
 
 
7Konstantin7:

L'aspettativa è impressionante...
 
bartolom:
L'aspettativa è impressionante!...

Il prelievo... e il deposito iniziale... impressionante anche ;D

questo è un algoritmo molto insolito) know-how... nessuno l'ha mai visto prima)

 

Il mio risultato sullo stesso demo)

Funziona alla grande finora))


 
7Konstantin7:

Il prelievo... e il deposito iniziale... impressionante anche ;D

questo è un algoritmo molto insolito) know-how... nessuno l'ha mai visto prima)