Pensi che dovrei optare per un vero conto di trading? - pagina 4

 
granit77:

L'esperienza ha dimostrato che i lotti fino a 1,0 su EURUSD si aprono/chiudono senza problemi. Dopo di che, il tempo di esecuzione aumenta progressivamente. Sui simboli poco liquidi la soglia è ancora più bassa.
Pertanto, non ha senso testare e preparare strategie che utilizzano grandi lotti per il conto reale. Lasciateli fino al momento in cui potrete negoziare condizioni di lavoro speciali con il vostro broker.

Conclusione: non si diventa ricchi in fretta. Ma anche con tali lotti c'è ancora molto spazio per l'attività.

Capisco! Ma ecco una domanda leggermente fuori tema: quali sono i vantaggi dei commercianti? (Intendo nel senso diretto della parola, o è solo speculazione per fare soldi? Non so se c' è una missione più alta nel commercio).
 
asimox:

Capisco! Ma una domanda leggermente fuori tema, a cosa servono i commercianti? (Intendo letteralmente, o è solo speculazione per fare soldi? C'è una specie di missione superiore nel commercio).

C'è, ma non è molto - forniscono liquidità costante nei mercati finanziari. Ma quando ce ne sono troppi, allora vengono cacciati (crisi).
 
asimox:

Capisco! Ma una domanda leggermente fuori tema, a cosa servono i commercianti? (Intendo letteralmente, o è solo speculazione per fare soldi? Penso che dovremmo chiederci se c' è una sorta di missione superiore nel commercio).

La più alta missione del "trading" ("speculare") è quella di preservare la fama del dollaro.
 
granit77:
Solo un'opinione.
Ho un ottimo broker bancario che giura di permettere qualsiasi pip e qualsiasi dimensione di lotto, MA!
- Più un broker è onesto, peggiori sono le sue condizioni per il pipsing
....
Conclusione: non si diventa ricchi in fretta. Ma anche con tali lotti c'è un grande margine di attività.

Darò anche la mia umile opinione. Recentemente ho iniziato a lavorare per un broker occidentale civilizzato.

Immediatamente ho sentito un'enorme differenza nella qualità dell'approccio al servizio clienti. La piattaforma fornisce un accesso diretto alle borse delle materie prime e al mercato dei cambi. Gli ordini vengono eseguiti istantaneamente - una frazione di secondo.

Pips? - Per l'amor di Dio, un broker "civile" ha bisogno solo di questo, perché si guadagna da vivere con la commissione! Specialmente, pipsing dalla tazza - c'è un'offerta e una domanda particolarmente evidenti, e anche teoricamente è impossibile immaginare uno slittamento sbagliato e/o un'esecuzione peggiore.

Con gli strumenti a bassa liquidità (e i loro spread) puoi anche influenzare essenzialmente i movimenti del mercato con mini contratti (1 lotto) - si può anche vedere nel vetro del mercato.

Per quanto riguarda il commercio in MT4, ho la seguente opinione. Per l'analisi tecnica mt4 è il migliore! Soprattutto per i trader che hanno familiarità con la programmazione MQL e hanno implementato il trading sulla base delle proprie Induzioni/Script/Advisors. Anche mt4 è ideale per il trading automatico e il test delle strategie.

Ma è possibile fare trading solo con un piccolo capitale (massimo 1,5-3 mila sterline). Gli sviluppatori qui (in MT4) hanno inizialmente incluso la possibilità regolata di superare i clienti (ritardi, blocchi, slittamenti, selezione della peggiore citazione dal flusso, ecc.) La CFTC è inondata di reclami! I regolamenti delle società di intermediazione non reggono alle critiche ultimamente. Prendiamo ad esempio: "C'è una coda (!) per eseguire gli ordini in sospeso".

E recentemente nella nota società di intermediazione è stato scoperto un punto (cito):

"In caso di liquidità insufficiente da parte dei fornitori di liquidità a livello di ordine, l'azienda può eseguire ordini Buy Stop, Sell Stop e Stop Loss al miglior prezzo disponibile al momento dell'esecuzione dell'ordine. "(c) - non lo sto nemmeno commentando (andate a controllare quella "liquidità")! Dopo questa condizione - difficilmente qualcuno sano di mente affiderebbe a questa società di intermediazione una grossa somma, anche con un'esecuzione rapida.

Ma ripeto, con piccoli depositi, entro poche migliaia di sterline (al massimo) - fare trading con lotti ragionevoli molto piccoli in MT4 è molto conveniente e comodo! Soprattutto per i commercianti principianti - è il modo migliore per acquisire competenze di trading.

==============

Recentemente è stato annunciato che mt5 è stato accreditato alla borsa valori russa. Spero che mt5 sia libero da tutte le negatività "regolamentate" che ha mt4. Altrimenti non ci sarebbe nessun accreditamento.

 
leonid553:

Sì - "chi è nei guai? - Se le palle di un cattivo ballerino si mettono in mezzo, allora (correttamente) dovrebbero essere tagliate.

Il problema è che quando si fa trading con rischi irragionevoli, con una leva di 100, con un desiderio irrefrenabile di fare un milione di dollari all'anno - la colpa è dei DC, degli sviluppatori del terminale - chiunque, ma non del trader stesso.

 
abolk:

Sì - "chi è nei guai? - Se le palle di un cattivo ballerino si mettono in mezzo, allora (correttamente) dovrebbero essere tagliate.

Per quanto riguarda il trading con rischi irragionevoli, con una leva di 100, il desiderio irrefrenabile di fare un milione di dollari all'anno da 100 USD - la colpa è dei DC, degli sviluppatori del terminale - chiunque, ma non del trader stesso.


Stai dicendo" cattivo ballerino"? Sei sicuro di non esserti sbagliato?

- il mio trading è liberamente disponibile su uno dei forum di trading. Ho descritto ogni (beh, quasi) dei miei scambi lì in anticipo (!) per circa mezzo anno ora. E allo stesso tempo, il mio profitto mensile va da +8 a +18% al mese!

Quindi, se improvvisamente hai deciso di accusarmi di essere un "cattivo ballerino" - allora indica esattamente dove sbaglio nel mio messaggio.

 
leonid553:

abolk, hai detto "cattivo ballerino"? - Il mio trading è liberamente disponibile su uno dei forum di trading. Ho descritto ogni (beh, quasi) dei miei scambi lì in anticipo (!) per circa mezzo anno ora. E allo stesso tempo, il mio profitto mensile va da +8 a +18% al mese!

All'improvviso hai deciso di accusarmi di essere un "cattivo ballerino" - basta indicare dove sbaglio nel mio messaggio.

In particolare! - e non una scusa generica e vuota.


Scusa, non ti stavo rimproverando - il mio commento NON era personalizzato - stavo semplicemente esprimendo la mia opinione sul tuo post.

Nessuna offesa

 
la possibilità di sovraccaricare i clienti (ritardi, riattacchi, slittamenti, selezione del peggior preventivo dal flusso, ecc.)

Lasciatemi spiegare il mio punto di vista:

quando si fa trading con uno spread di 2-3 pips, livello ammissibile di stop loss/stack da 3-4 pips - lo slippage di 2-3 pips è davvero così importante in queste condizioni di trading?

e queste condizioni di trading non sono nascoste dalla società di intermediazione

 
abolk:

Permettetemi di chiarire il mio pensiero:

quando si fa trading con uno spread di 2-3 pips, un livello di stop loss/stop loss consentito di 3-4 pips - uno slippage di 2-3 pips è davvero così importante in queste condizioni di trading?

e nessuno sta nascondendo queste condizioni commerciali

Questo è esattamente quello che ho. E non mi sto lamentando.
 
abolk:

Lasciatemi chiarire il mio pensiero:

quando si fa trading con uno spread di 2-3 pips, un livello di stop loss/stop loss consentito di 3-4 pips - uno slippage di 2-3 pips è davvero così importante in queste condizioni di trading?

e nessuno sta nascondendo queste condizioni commerciali


Allora perché nessuno riesce a fare soldi? È il DC o i commercianti stessi?

Motivazione: