FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 223

 
 
non avrà alcun effetto
 

Non so come chiamarlo uno script o un indicatore? Mostra la posizione aggregata dello strumento, per esempio, nel mio conto un sacco di ordini sullo yen e sterlina saldo totale è +135 e se si calcola gli ordini sarà per un yen -200 sterlina +335. Vorrei vedere la posizione totale di uno strumento o di più strumenti aperti senza una calcolatrice.

 
Tantrik:

Non so come chiamarlo uno script o un indicatore? Mostra la posizione aggregata dello strumento, per esempio, nel mio conto un sacco di ordini sullo yen e sterlina saldo totale è +135 e se si calcola gli ordini sarà per uno yen -200 sterlina +335. Vorrei vedere la posizione totale di uno strumento o di più strumenti aperti senza una calcolatrice.


Mi ricordo. ce n'era uno ma l'ho cancellato dopo perché era inutile. l'ho scaricato da qualche parte su internet (ora non ricordo nemmeno). se ne hai bisogno posso cercarlo
 
Tantrik:

Non so come chiamarlo uno script o un indicatore? Mostra la posizione aggregata dello strumento, per esempio, nel mio conto un sacco di ordini sullo yen e sterlina saldo totale è +135 e se si calcola gli ordini sarà per un yen -200 sterlina +335. Vorrei vedere la posizione totale di uno strumento o di più strumenti aperti senza una calcolatrice.


Prova questo
File:
iexposure.mq4  8 kb
 
andreika:

prova questo
File:
iexposure.ex4  9 kb
 
andreika:



Grazie.
 
Tantrik:

Grazie.

È questo che stavi cercando? Sempre felice di aiutare.
 
andreika:

è questo che stai cercando?
non so (come installarlo?)
 
Tantrik:
non so (come installarlo?)

Basta lasciarlo nella cartella Experts/Indicators. E poi aggiungilo al grafico tramite il navigatore da "Indicatori personalizzati".

Ho trovato un codice indicatore in mio possesso:

File:
Motivazione: