FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 100

 
2011.07.12 16:01:13 *DJIA: +12,79 punti a 12518,55 punti
 
Tantrik:

Non credo che l'UE e la sterlina cadranno, la mia interpretazione personale è che hanno comprato più in basso... (e su TA le tendenze mensili e settimanali dell'indice del dollaro si sono fermate, su eu e pound le stesse tendenze mensili e settimanali - resistenza, se sfondano allora c'è ancora tanto da andare ma dove - contro le tendenze)

Non impedire alla gente di aspettare ulteriori cali :)))
 

No, questo è troppo, amici miei, far saltare i treni così.

E le previsioni, l'euro dollaro è piatto -

Euro yen - giù da 200 a 300 pips - come abbiamo bisogno di scaricare i free rider che vogliono fare soldi -

Ah - sì il 90% ha comprato USD JPY una settimana fa _ comunque - ragazzi - contando il profitto -

Tutto è grande)


Il risultato, un calo dell'Euro JPY di altri 500 pps e il burattinaio conta i soldi - o le coppie salgono - e il burattinaio, la BANCA, ecc - infilerà soldi nelle tasche dei criceti -.

PS / se non sei interessato a leggere - o annoiato, scrivimi di persona - perché l'ultima volta sono stato bandito, ah sì, non per questo ))

 
Tantrik:

Non credo che l'UE e la sterlina cadranno, la mia interpretazione personale è che hanno comprato più in basso... (e le tendenze mensili e settimanali dell'indice del dollaro TA si sono fermate, le stesse tendenze mensili e settimanali per l'euro e la sterlina - resistenza, se la sfondiamo, c'è ancora così tanto da andare, ma dove - contro le tendenze)

La sterlina cadrà, l'UE non cadrà )))
 
strangerr:

Non impedire alla gente di aspettare un'ulteriore flessione :)))
2011.07.12 16:03:59 *IMF: Le prospettive di crescita economica a lungo termine in Germania rimangono non troppo favorevoli

Ho osservato questa frase per mezzo anno, e poi scrivono quando gli indicatori crescono che sono aumentati inaspettatamente.

2011.07.12 16:05:44 *IMF: il PIL tedesco crescerà del 3,2% nel 2011 e del 2,0% nel 2012

 
margaret:
I moderatori hanno promesso di fare in modo che questo non accada più.
Margherita sulle notizie di oggi possiamo ancora scendere di 200 pip (circa 1,38) ?
 
rensbit:
Margaret sulle notizie di oggi potremmo ancora essere 200 pips giù (circa 1.38) ?

Vediamo:

22:00 USD Verbali della riunione del Comitato Federale del Mercato Aperto
 
Temnyj:
C'è un piccolo svantaggio in questa gioia, se il criceto continua a postare come prima, smetterò di leggere il forum, poiché ora sarò un ospite raro su di esso.

Hamster non lo farà, te lo prometto, e se lo fa, sai la direzione per la sauna. Chi non vuole i suoi post sono stati anche tirati giù - non essere ingannato da criceti, e non rispondere alla sua inondazione.
 
EURUSD SellLimit - 1,40688 ))))
 
FAQ:

Il criceto non lo farà - ve lo prometto, e se lo fa, conosce la direzione del divieto. Chi non vuole che anche i suoi post vengano tolti - non fatevi ingannare dai criceti, e non rispondete alle sue inondazioni.
Devi essere molto, molto scortese (((().