[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 234

 

18.04.11 http://www.procapital.ru/showthread.php?t=37521

Da oggi, gli accordi sul petrolio possono essere conclusi al Chicago Mercantile Exchange in euro. Il mercato mondiale del petrolio entra così in una nuova era: insieme al dollaro, la moneta unica europea vi ha guadagnato l'accesso, nota ITAR-TASS.

D'ora in poi, i contratti per le forniture di sei greggi, compresa la miscela Brent (prodotta nel Mare del Nord) e i prodotti raffinati saranno firmati in euro al Chicago Mercantile Exchange, la più grande borsa merci del mondo. Per effettuare transazioni in queste aree gli acquirenti non hanno bisogno di convertire gli euro in dollari, come in passato, poiché la moneta unica europea ha lo status di valuta di compensazione in un settore della Borsa di Chicago.

Esperti indipendenti dicono che la mossa è volta ad aumentare la stabilità del mercato globale del petrolio in mezzo a forti fluttuazioni del tasso di cambio del dollaro.

 
EVgEN_SA:

Da oggi, le transazioni di petrolio possono essere fatte al Chicago Mercantile Exchange in euro. Il mercato mondiale del petrolio entra così in una nuova era: insieme al dollaro, la moneta unica europea vi ha guadagnato l'accesso, nota ITAR-TASS.

D'ora in poi, i contratti per le forniture di sei greggi, compresa la miscela Brent (prodotta nel Mare del Nord) e i prodotti raffinati saranno firmati in euro al Chicago Mercantile Exchange, la più grande borsa merci del mondo. Per effettuare transazioni in queste aree gli acquirenti non hanno bisogno di convertire gli euro in dollari, come in passato, poiché la moneta unica europea ha lo status di valuta di compensazione in un settore della Borsa di Chicago.

Esperti indipendenti dicono che la mossa è volta ad aumentare la stabilità del mercato globale del petrolio in mezzo a forti fluttuazioni del tasso di cambio del dollaro.
Esatto, ecco perché l'eurodollaro ha preso un nuovo percorso....
 
2011.06.13 16:01:10 *Trische: Non siamo responsabili dei debiti dei governi
2011.06.13 15:58:37 *Trische: La crisi del debito dell 'eurozona include una componente globale
2011.06.13 15:58:05 *Trische: La ristrutturazione del debito dovrebbe essere volontaria
2011.06.13 16:02:41 *Trische: Tutte le economie avanzate dovrebbero rivedere i loro sistemi di governance
2011.06.13 16:03:27 *Trische: Uscire dalla zona euro non è considerato
 
margaret:
2011.06.13 16:01:10 *Trische: Non siamo responsabili dei debiti dei governi
2011.06.13 15:58:37 *Trische: La crisi del debito della zona euro include una componente globale
2011.06.13 15:58:05 *Trische: La ristrutturazione del debito deve essere volontaria
2011.06.13 16:02:41 *Trische: Tutte le economie avanzate devono rivedere la loro governance
2011.06.13 16:03:27 *Trische: Il ritiro di qualsiasi paese dall'Eurozona non è sul tavolo

Ci sono due opzioni... Quelli che commerciano sulle notizie hanno tutto... E quelli che non commerciano non ne hanno bisogno... Io, per esempio, non posso trarre alcuna conclusione da quello che dicono
 
seolink74:
Ci sono due opzioni... quelli che commerciano sulla notizia che hanno tutto... e quelli che non lo fanno... Io, per esempio, non posso trarre alcuna conclusione da ciò che è stato detto
Crescere su ....
 
margaret:
Crescere....
Grazie... :)
 

))))

 
margaret:

Cito da una conversazione su Trichet:

Io: Che razza di recita è questa, da parte di Trichet, dove ha preso la moda di mostrarsi così sfacciatamente in pubblico.

Risposta: cosa credevi, è entrato con 10 milioni, doveva (l'ultima volta) far girare il mercato con i suoi discorsi a vantaggio della sua ricchezza...

La stessa BCE è scioccata...


Mi chiedo che lotto e che ora))) e prendere profitto vorrei sapere )))))
 
Evgen157:

Mi chiedo quale lotto e a che ora))) e prendere profitto vorrei sapere )))))
Ha già chiuso le sue posizioni....
 
seolink74:
Ci sono due opzioni... quelli che fanno trading sulle notizie hanno tutto... e quelli che non lo fanno...Per esempio, non posso trarre alcuna conclusione da ciò che ho appena detto
.

Inoltre, la psicologia aiuta chi commercia regolarmente le notizie a determinare se un giornalista sta mentendo o meno (alcune persone sudano, altre balbettano quando stanno mentendo).
Motivazione: