[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 87

 
93408:

Sì, i volumi di tick sono diversi nei diversi DC, ma non li ho mai guardati.

Anche se c'è qualcosa in comune ;).

E in generale, per quanto ho capito, nel forex non si conosceranno mai i volumi reali, anche le banche possono non conoscerli, e molto probabilmente non lo sanno, perché il trading viene fatto simultaneamente tra un sacco di market maker e anche il prezzo istantaneo può (ed è diverso) quando si negozia attraverso diversi broker, se ottengono quotazioni da fonti diverse. Ecco perché non esiste affatto un volume reale nel forex - nessuno scambia questi dati in tempo reale.


Se proprio volete, potete guardare il volume dei futures - certamente non mentirà.
 

Ma qualitativamente? Ai fini dell'analisi, è possibile prendere in considerazione i volumi indicati dal DC.

Ho la stessa immagine con i volumi in questo forte movimento verso il basso, a quanto pare, molti ordini dei clienti del nostro broker sono stati attivati, che è facile da spiegare: Il quadro di oggi è davvero insolito, soprattutto, come il dollaro si sta radunando su una notizia fondamentale francamente male sul tasso di disoccupazione

(Quanto è fortunato il broker a chiudere una tale quantità di ordini diversamente diretti - una miniera d'oro: tutte le contrattazioni sono liquidate all'interno dei conti del broker, e c'è un tale volume!)

 
megapey:

Ma qualitativamente? Ai fini dell'analisi, è possibile prendere in considerazione i volumi mostrati dalla DC.

Ho la stessa immagine con i volumi in questo forte movimento verso il basso, a quanto pare, molti ordini dei clienti del nostro broker sono stati attivati, che è facile da spiegare: Il quadro di oggi è davvero insolito, soprattutto, come il dollaro si sta radunando su una notizia fondamentale francamente male sul tasso di disoccupazione

(Quanto è fortunato il broker a chiudere una tale quantità di ordini diversamente diretti - una miniera d'oro: tutte le contrattazioni sono liquidate all'interno dei conti del broker, e c'è un tale volume!)


ecco un confronto: i volumi di scambio con i vostri (nel vostro terminale), sono naturalmente simili, ma ci sono anche molte differenze.
 
galaxian2:

Se proprio volete, potete guardare il volume dei futures - certamente non mentirà

Posso avere il link? ;)
 
93408:

Puoi darmi il link? ;)


https://www.thinkorswim.com/tos/client/index.jsp

C'è una demo gratuita per un lungo periodo, iscriviti, scarica il software e guarda i dati. A proposito, c'è anche un volume a Nienza. Ma danno solo una demo per 30 giorni.

 
galaxian2:

Ecco un confronto: i volumi di scambio con i vostri (nel vostro terminale), naturalmente sono simili, ma c'è anche molta differenza

È più o meno simile :)

Non l'ho ancora capito. Sai se twinkoswim ha un indicatore per impostare i livelli di domanda e offerta con linee orizzontali sul grafico?

 
andreika:

uno ha già scritto su 1.72
la previsione è (1.43) non c'è altro, e questi maialini baffuti, blah blah tutto andrà via come schiuma dalla riva. (Misha tornerà a spiegare).
 
93408:

È più o meno simile :)

Non l'ho ancora capito. Sai se twinkoswim ha un indicatore per impostare i livelli di domanda e offerta con linee orizzontali sul grafico?


Questa è la prima volta che ne sento parlare, è LEVEL2? c'è un volumeprofile nella scheda studi, è lì che devi andare ))
 
galaxian2:

Questa è la prima volta che ne sento parlare, è LEVEL2? c'è un volumeprofile nella scheda studi, è lì che dovresti cercarlo ))

LIVELLO2 hanno un arrivo in ritardo per gli scrocconi ))))))))

Ma il profilo del volume è simile a MT4

Vorrei che qualcuno mi consigliasse come reagire a questi dati ))))))))) Probabilmente chiederò allo zio Google.

 
http://quoteforum.ru/index.php?showtopic=2301 c'è un enorme thread di profilo su questo forum, con foto e video. E c'è una filiale a nastro nelle vicinanze, anche un sacco di roba interessante...solo niente a che fare con il forex ))))
Motivazione: