La sua strategia più efficace? - pagina 12

 
ZetM:


Andiamo avanti. Ci sono due situazioni sul mercato. Lo capisco, lavoro. Non lo capisco, mi siedo sulla barricata. Questo è tutto. Non c'è altro. Come adesso. Ho capito, e so che c'è un momento di crescita in arrivo. ....

C'è la posizione del "sedersi sulla barricata".

"Comprensione" - apertura Comprare o vendere.

"Non capire" apertura "seduto sulla barricata".

open = -spread o -spread/2

Conclusione: bisogna pagare per tutto, compreso il "prendere - non prendere".

Se aprite(-spread/2) "seduti sulla barricata" - è un vostro diritto, ma:

Una cosa da ricordare!

Il vuoto non è una sostanza. (Anche l'assenza di un atteggiamento è un atteggiamento).

Appello: "Save the spread - don't be wasteful!" (L'economia deve essere frugale)

Nota: questo post non è indirizzato a ZetM personalmente.

 
Mathemat:

Yusuf, hai il tuo consigliere di Superstrategy nel codice. Cos'altro ti serve per essere felice?

Ci sono un sacco di persone qui che non hanno assolutamente interesse a perdere il loro tempo a testare idee primitive come quella che hai suggerito.

Se vuoi cambiare qualcosa, fallo da solo, entra nel codice e sistemalo. Basta fare uno sforzo - iniziare finalmente a imparare e a fare qualcosa.

Vai, dannazione!

Esattamente. Una volta che hai padroneggiato i MQL, molte idee apparentemente fruttuose nella tua testa vengono rapidamente setacciate. E poi si comincia a capire che una strategia redditizia è molto rara.
 
khorosh:
Esattamente. Una volta che hai padroneggiato i MQL, molte idee apparentemente fruttuose nella tua testa vengono rapidamente scartate. E poi si comincia a capire che una strategia redditizia è molto rara.
Una strategia perdente è anche rara.
 
ZetM:


Con i grafici, capirsi è più facile, sono d'accordo.

Ora, al dialogo. OK. Ho fatto una valutazione della situazione attuale e ho supposto che il prezzo andrà nella direzione scelta, PERCHE' ci saranno certe condizioni in futuro. Che cos'è questo? Prognosi o seguire la tendenza? Immaginate che anche sul vostro grafico il lato destro sia vuoto, che anche voi stiate seguendo la tendenza, e se si invertisse? Come fate a saperlo, non state facendo previsioni.

Nel tuo caso - seguendo la tendenza, naturalmente. Ma questo è nella mia terminologia, per così dire, potrebbe essere diverso per voi... La previsione (nella stessa terminologia) è cercare di prevedere il prezzo al limite giusto. Qualcosa che i neuro-networker amano fare.

Credo che cercare di prevedere il prezzo sia condannato. Ci sono troppi fattori di prezzo, troppo rumore (casuale). In generale, il grafico dei prezzi non contiene abbastanza dati per fare ulteriori previsioni...

Ora per quanto riguarda l'inversione. Non sto prevedendo un'inversione di tendenza. Guardo solo se si inverte o no :-) E se si inverte, chiudo la mia posizione e non la ricostruisco troppo.

 
ZetM:


Andiamo avanti. Ci sono due situazioni sul mercato. Lo capisco, lavoro. Non lo capisco, mi siedo sulla barricata. Questo è tutto. Non c'è altro. Come adesso. Lo capisco e so che c'è un momento di crescita in arrivo. Un'altra cosa è che cosa è? Si tratta di una correzione di una nuova tendenza o viceversa, la correzione è finita e la vecchia tendenza continuerà, ma pochissime persone lo sanno e se ce ne sono è una domanda molto grande. Quindi, niente dipende dalle situazioni, tutto dipende solo da te.

Queste sono alcune generalizzazioni che non capisco bene.

Ancora una volta, non sto cercando di fare previsioni. Prendo in considerazione solo la situazione attuale. Ci sono semplicemente algoritmi per diverse condizioni di mercato. E non mi importa cosa sta succedendo al momento - una correzione, un'inversione o qualsiasi altra cosa.

 
ratnasambhava:
Vuoi dire che "prosciugare" -2spread, -3spread, -4spread è raro, o qualcos'altro?
Voglio dire prugna. Che cosa ha a che fare questo con lo spread? È un costo.
 
ratnasambhava:

C'è la posizione "seduto sulla barricata".

"Comprensione" - Apro Comprare o vendere.

"Non capire" Aprire "Sedersi sulla barricata".

Open = -spread o -spread/2

Conclusione: bisogna pagare tutto, compreso il "capisco - non capisco".

Se aprite(-spread/2) "seduti sulla barricata" - è un vostro diritto, ma:

È importante ricordare!

Il vuoto non è una sostanza. (Anche l'assenza di un atteggiamento è un atteggiamento).

Appello: "Save the spread - don't be wasteful!" (L'economia deve essere frugale)

Nota: questo post non è indirizzato a ZetM personalmente.

Per i comuni commercianti materialisti tutto è più facile. La posizione "seduto sulla barricata" non è gravata da spread. Inoltre, di solito bevo il tè in questi momenti, con una sostanza chiamata "marshmallow" :)

 
Diamant:

Con i comuni commercianti materialisti, le cose sono più semplici. La posizione "seduto sulla barricata" non è gravata da spread. Inoltre, di solito bevo il tè in questi momenti, con una sostanza chiamata "marshmallow" :)

Non si sa cosa succederà al prezzo dopo e poi perché fuori dal mercato. Non vedo il punto (non si vede comprare vendere, si vede fuori dal mercato)
 
Tantrik:
Non si sa cosa succederà al prezzo dopo e poi perché fuori dal mercato. Non vedo il punto (non si vede comprare vendere, si vede fuori dal mercato).

Perché entro solo quando il mercato è conforme a un certo modello.

In caso di dubbio, mi siedo sulla barricata.

Se ho capito bene la tua linea.

 
Diamant:

Con i comuni commercianti materialisti, le cose sono più semplici. La posizione "seduto sulla barricata" non è gravata da spread. Inoltre, di solito bevo il tè in questi momenti, con una sostanza chiamata "marshmallow" :)

Sei orgoglioso di essere un materialista? L'orgoglio non permette ad una persona di svilupparsi.

Motivazione: