Chi scriverà il consulente? - pagina 6

 
avatara:

Giusto. Noi siamo i bambini. Tu sei il bambino.

;)

Ognuno ha diritto al suo punto di vista, sei purtroppo più probabile che non tutto è liscio nel commercio, perché sei interessato ai risultati di trading su un altro TS a causa della sua no o non funziona. Penso che la stessa situazione sia vera per molti in questo thread, dato che la domanda originaria era chi avrebbe scritto un EA.
 
avatara:

Siamo tutti attenti - non l'avete notato?

;)


Ho notato che sei uno scroccone o un fluffer))
 
SergSV:

Se hai un segnale e spesso nessun profitto cambia il tuo sistema di trading.


Ta-a-a-ack, vedo...

Dovresti usare i tuoi EAs ora: https://forum.mql4.com/ru/40340/

 
SergSV:

Mi garantisce che se la pago, non la venderà a suo nome?

Posso scrivere per i soldi. Dare anche una garanzia di non proliferazione e di non vendita. Contatti nel profilo.
 
Quando ho visto la linea sotto il volume mi ha fatto ridere e ho capito tutto ))))), la metà dei trader non conosce nemmeno il volume e che è di zero utilità, il volume reale di scambio delle transazioni forex non lo vedrete da nessuna parte, l'unico analogo è il futures, quindi i grafici sono al 99% uguali a causa dell'arbitraggio
 
SergSV:
quando vedi la linea "volume" in basso ho iniziato a ridere e ho capito tutto ))))), la metà dei commercianti non sanno nemmeno il volume e ha effetto zero. Non si può vedere il volume reale di negoziazione delle azioni da nessuna parte, l'unica controparte è il futures. I grafici coincidono di 99% a causa di arbitraggio

Ci stiamo grattando la testa...

Oh, cavolo. E i Guru sono qui.

Cos'altro avete notato?

;)

 

Volume reale in euro per venerdì

http://savepic.org/1635118.gif

 
avatara:

Ci stiamo grattando la testa...

Oh, cavolo. E i Guru sono qui.

Cos'altro avete notato?

;)


Basso rendimento, nessuna perdita = nessuna fermata
 
SergSV:

Ho notato che sei uno scroccone o un fluffer).

Oh, cavolo!

E questo è Wang.

Sono imbarazzato...

E Mishek dice che sono un coglione.

DEVO LASCIARE QUESTA NOBILE ASSEMBLEA...

;)

Notte notte!

 
avatara:

Oh, cavolo!

E questo è Wang.

Sono imbarazzato...

E Mishek dice che sono un coglione.

DEVO LASCIARE QUESTA NOBILE ASSEMBLEA...

;)

Notte notte!


Non ho detto che sei un coglione, probabilmente ti manca solo la comunicazione).
Motivazione: