Consigliere interessante!!!!! - pagina 4

 

Ho un lotto "solo" 16 volte più grande... di quanto deposito avete bisogno? :)))))))))) E se ho un tale deposito, perché dovrei avere bisogno di tali robot e forex in generale, mi basta darli alla banca e ottenere l'interesse?

 
"Vinin:

È più facile con le virgole, però.

Metti una virgola al posto giusto: "L'esecuzione non può essere perdonata".


Penso che non ci sia bisogno di una virgola qui, posso giustificarlo perché non è chiaro se è una domanda o un'esclamazione, diciamo che se la domanda è "Non può essere graziato?"allora c'è una virgola dopo la domanda "Non può essere giustiziato" e la domanda "grazia" non si chiede "non può essere graziato", non si chiede "non può essere graziato", ma nell'esclamazione "Non può essere graziato!"È il contrario, è una richiesta di "esecuzione" e l'esclamazione stessa è "non può essere graziata". Quindi è necessario imparare il russo per coloro che semplicemente non possono capirlo, mentre io lo capisco e la cosa principale non è come viene trasmessa l'essenza, ma la cosa principale è l'essenza, e che trovano difficile imparare per capire la lingua russa e non leggere correttamente, e colui che comanda capirà anche con errori e senza virgole su ciò che si intende.

niente di personale Vinin

 
Bazzillio:

Ho un lotto "solo" 16 volte più grande... di quanto deposito avete bisogno? :)))))))))) E se ho un tale deposito, perché dovrei avere bisogno di tali robot e del forex in generale?


Ho usato i lotti per far capire che bisogna calcolarli.
 
FoxUA:


Penso che non ci sia bisogno di una virgola qui, posso giustificarlo perché non è chiaro se è una domanda o un'esclamazione, diciamo che se la domanda è "Non può essere graziato?poi c'è una virgola dopo la domanda "Non può essere graziato" e la domanda "grazia", non si pone correttamente la domanda "Non può essere graziato", non c'è abbastanza acqua per esempio "un non può" o "così non può", ma nell'esclamazione "Non può essere graziato!"È il contrario, è una richiesta di "esecuzione" e l'esclamazione stessa è "non può essere graziata". Quindi è necessario imparare il russo per coloro che semplicemente non possono capirlo, mentre io lo capisco e la cosa principale non è come viene trasmessa l'essenza, ma la cosa principale è l'essenza, e che trovano difficile imparare per capire la lingua russa e non leggere correttamente, e colui che comanda capirà anche con errori e senza virgole su ciò che si intende.

niente di personale Vinin


Non si tratta di questo. È solo difficile da leggere, e i tuoi pensieri non sono compresi correttamente. Non ci sono virgole. E non c'era niente di personale. Voglio leggere normalmente, capire normalmente.
 

Se non capite o dubitate di qualcosa, basta chiedere di nuovo, e poi pensare per esempio al mio primo post che nello specifico non avete capito bene o che non è chiaro per la mancanza di virgole o errori. Così capisco qual è il problema e poi scrivo per tutti i lettori per capire meglio, perché sinceramente non capisco cosa intendete esattamente.

 
FoxUA:

Se non capisci o dubiti di qualcosa, basta chiedere di nuovo, e poi pensare per esempio al mio primo post che nello specifico non hai capito bene o che non è chiaro per la mancanza di virgole o errori. Così capisco qual è il problema e poi scrivo per tutti i lettori in modo più chiaro, e ad essere onesti non capisco cosa vuoi dire esattamente.


Sto parlando di rispetto per gli altri. Un discorso analfabeta non favorisce la comprensione.

E la mancanza di rispetto è una via per il bando.

 
FoxUA:

Se non capisci o dubiti di qualcosa, basta chiedere di nuovo, e poi pensare per esempio al mio primo post che nello specifico non hai capito bene o che non è chiaro per la mancanza di virgole o errori. Così capisco qual è il problema e poi scrivo per tutti i lettori per capire meglio, perché onestamente non capisco cosa vuoi dire esattamente.


Tu non fai storie. Tutti sono chiari. Questo argomento è stato sollevato e discusso su questo forum molte volte. Qui leggi - quello che ti interessa: un ramo di Avalanche - tutto è quello che stai chiedendo ... se non vuoi spalare tutto il ramo, puoi iniziare con questa pagina dal mio primo post fino alla fine del ramo e fare attenzione ... Non agitarti ... Ce ne andremo tutti.
 
Sys15975382:

La gente continua con le scimmie per una semplice ragione, il primo trade redditizio ripaga tutto il drawdown e si traduce in profitto. Non solo è possibile ma necessario usarlo, a condizione che il rapporto tra le entrate redditizie e quelle non redditizie sia almeno di 3 a 1 e che non ci siano serie di trade perdenti per un paio d'anni, più di 3...

Se hai un rapporto come questo, perché diavolo hai bisogno di un martin? Basta continuare ad aprire con un rischio uguale: +15% - 5% = 10% di profitto...
 
Vinin:


Si tratta di trattare gli altri con rispetto. Un discorso analfabeta non favorisce la comprensione.

E non rispettare è il modo per essere banditi


Beh, io sono circa il rispetto, qui ti ho chiesto di essere specifico, e non hai scritto quello che ho chiesto, questo è il tuo licenziamento di me, se si evidenzia prima i difetti che non capisco, e poi eludere per giustificare ciò che esattamente si vede i miei errori, Penso che non ci siano difetti, scusate, ma non mi piacciono le persone che vanno in giro a dire cosa c'è di sbagliato e quando gli chiedi cosa c'è di sbagliato si mettono di traverso, Questo non è rispetto per chi lo fa, prima di scrivere sulla mancanza di soldi chiedi se sei disposto a discutere di quello che hai scritto, e bo semplici commenti sul testo off-topic non sono necessari a te, non a me, quindi non farlo, io rispetto te e la tua opinione, quindi ti ho chiesto di specificare, ma hai ignorato la mia richiesta, e questa è una chiara mancanza di rispetto per me, ma non è bello quando dici CHE HA SBAGLIATO e dimenticare di dire qual è la sua colpa.
 
denis_orlov:
3x1 )))) con un tale rapporto perché diavolo hai bisogno di un martin? basta aprire con un rischio uguale di +15% - 5% = 10% di profitto...

Voglio dire, di cosa stai parlando?
Motivazione: