Cos'è il PREZZO? - pagina 4

 
paukas:
Ci sono due gruppi di loro. I sensitivi bianchi spingono in alto e i neri in basso. Tutti in combutta tra loro!
Hanno una grande pompa a due braccia con la quale pompano soldi neri ad una maniglia e bianchi all'altra e il prezzo scende
 
Avals:

ci sono in realtà quattro gruppi. Due stanno spingendo attraverso (ordini di mercato e stop) e due stanno tenendo (limite-liquidità) :)
Sì, sì. La Kabbalah lo dice in 4 gruppi :))
 
goldtrader:
Questo è tutto, mi arrendo. Il bolivar non poteva prenderne due. Hanno anche introdotto lo slittamento. Così tanti termini che non riesco a capire in una volta sola.
Sì, mi arrendo anch'io. Visto che rimane solo un'opzione. "Il prezzo è il prodotto di nessuna relazione conflittuale ".
 
Trolls:
Sì, mi arrendo anch'io. Visto che rimane solo un'opzione. "Il prezzo è il prodotto della non contrapposizione delle parti".

Per farla semplice, "il prezzo è")))
 
Avals:

Per farla semplice, "il prezzo è lì")))
E questa è una gioia!
 
Trolls:
(asc+bid)/2 Ho già scritto sopra a questo proposito. Risolve questo problema fino a un certo volume (finché non si inizia a muovere il prezzo da soli)

Finché questi volumi sono allineati con gli interessi dei doc?
 

Ragazzi, questa non è una gara di eloquenza e di flubbing. Leggi attentamente la domanda (3 parole: Cos'è il PREZZO). Questo è tutto. Esprimi solo i tuoi pensieri.

Cosa c'entrano i "truffatori" e "tutto in questo mondo è cattivo broker stronzi", non capisco. L'unica domanda è da dove pensate che arrivino i misteriosi numeri nel terminale.

 
mansunny:

Non capisco cosa c'entri il "truffare i babbei" e "tutto in questo mondo è male i broker sono stronzi". ....

Esatto, perché tu sei l'unico che abbia mai detto questa stronzata. Sono solo affari.
 
paukas:
Esatto, perché tu sei l'unico che ha detto queste stronzate. È tutto a posto.


L'ho fatto.

https://forum.mql4.com/ru/20409
Motivazione: