EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 813

 
herzogtier:

Ho per esempio qui... Sembra che i DT stiano facendo confusione con le citazioni.


La candela che ho indicato è anche visivamente più alta della candela precedente, e nelle pinzette le candele dovrebbero avere gli stessi massimi.
 
herzogtier:

Io, per esempio, qui...Sembra che i DC stiano facendo confusione con le citazioni.

La divergenza nelle quotazioni di un paio o tre pip è abbastanza accettabile.

Quello che ho segnato è più bello, e se ci metti un pivot settimanale, c'è un supporto.

 
Dimka-novitsek:
Sì, non è un harami, di sicuro, perché la candela con le ombre è più alta della precedente, ma è una sicura stella nera!

Allora non dovrebbe essere una stella della sera, ma almeno una stella del mattino :))
 
Picchiare un bambino?
27.04.2011 09:29


Cominciamo con una citazione: "I commercianti hanno spinto il dollaro americano quasi al suo livello più basso in più di due anni martedì tra le crescenti aspettative che la Federal Reserve degli Stati Uniti non segnalerà la possibilità di terminare la sua politica monetaria ultra-morbida".

Un'altra citazione: "Battere il dollaro è diventato uno sport affascinante negli ultimi tempi. Ma con il dollaro statunitense notevolmente debole sui grafici a lungo termine, le prospettive negative suggeriscono cautela, come minimo... Forse la Federal Reserve avrà l'ultima parola mercoledì... L'indice del dollaro è debole sui grafici a lungo termine, seduto sotto la gamma 74,170 - 74,702, che comprende potenziali top di 74,394 e 74,484. Se la gamma di resistenza viene rotta, l'indice si dirigerà verso la resistenza a 76,649 - 76,695... Un aumento così forte, se avrà luogo, farà tremare gli orsi...
 
AndreyZak:

Non una stella della sera allora, ma almeno una stella del mattino :))
Sera.
 
Dimka-novitsek:
Sera.


Volevo dire che è mattina :))

Altrimenti sì, hai ragione, sembra una stella della sera.

Un piccolo video sui modelli candlestick http://fxrdc.at.ua/publ/6

 
pensieri sulla sterlina (potrebbe essere di interesse per chiunque)
 
Alexsandr76:
pensieri sulla sterlina (potrebbe essere di interesse per chiunque)
 
Alexsandr76:
pensieri sulla sterlina (può essere di interesse per chiunque)
Ho guardato il tuo oro, il petrolio - è bello vedere un uomo che fa un grande lavoro con queste informazioni. Io stesso sono già nelle vendite sull'oro, anche se una coppia leggermente diversa (più redditizio per le vendite), e sul petrolio si trovava nel lungo termine.
 

Il grafico mostra limiti di mercato chiaramente marcati. 1,4750 in alto e 1,38 in basso. Già raggiunta la cima, ora giù dopo il discorso di Beni.

Gli addetti ai lavori hanno già tutto in gioco. Il tasso di cambio dell'ewa è atterrato un po' e l'ewa sarà abbandonato in serata.