EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 124

 
margaret:
La tecnica ti stava dicendo di andare giù il 22 febbraio, ma il minimo era una falsa rottura ed era dovuto a "il partito del cancelliere tedesco Angela Merkel ha subito una sconfitta schiacciante nelle elezioni comunali di Amburgo".


Lasciate che chiunque dica che non c'è stato alcun movimento al ribasso il 22 lanci una pietra su di me))))

E ora posso davvero vedere un obiettivo di 1,3705. Il più vicino.

 
yosuf:

Per favore, a P10, P50 e P100 (P è una vista retrospettiva delle ultime barre coinvolte nel calcolo, cioè il volume di campionamento, le linee rosse e blu sono possibile corridoio, linea blu è la direzione preferita di movimento del tasso). Guardando all'obiettivo di 1,3285, ora la crescita operativa nella zona di caduta con un obiettivo di 1,2545:


Grazie. :) Mi riferivo alla coppia GBP\USD con le previsioni di 5, 13, 55 (233 è anche possibile). Il riferimento a questi numeri ha a che fare con le loro proprietà, che Fibbonacci ha dichiarato una volta :)
 
yosuf:

Per favore venite con


sui test come si comporta il tacchino? sono stati fatti? c'è qualche dipendenza dall'area di allenamento selezionata (specialmente se sono uno accanto all'altro)? penso di sì...
 
beekeeper:

Buona sera a tutto il forum! Yusuf aha, saresti così gentile da prevedere la sterlina daley a quote di 5, 13, 55 dalla fila Fibo. Poundik è un amico di Eurek, spesso cammina in fila con lui. Grazie


Qui sono dalla fila P5, P13, P55 Fibo, mi chiedo se tutti tengono lo stesso obiettivo:

 
strangerr:


Che qualcuno lanci una pietra su chi dice che non c'è stato alcun movimento verso il basso sul 22))))

E ora posso davvero vedere un obiettivo di 1,3705. Il più vicino.

Sono tutto per)))))1.3705 grande obiettivo per me))
 
beekeeper:

Grazie. :) Intendevo la coppia GBP\USD con il senno di poi 5, 13, 55 (233 è anche possibile). Il riferimento a questi numeri ha a che fare con le loro proprietà, che Fibbonacci ha annunciato una volta :)

Per favore, P5, P13, P30 (giallo) e P55, della serie Fibo:
 
Vizard:

Come si comporta l'indicatore durante i test? Sono stati fatti? Dipendono dall'area di apprendimento selezionata (soprattutto se si trovano uno accanto all'altro)? Penso di sì...

Le dipendenze ci sono, sono state studiate e i test saranno fatti non appena l'EA sarà pronto.
 
strangerr:


Chi dice che non c'è stato alcun movimento al ribasso il 22, mi tirerà una pietra ))))


Quindi nessuno dirà che non c'è stato un movimento verso il basso.

La sconfitta della Merkel ha fatto cadere l'euro (22-02-2011

 
margaret:

Quindi nessuno dirà che non c'è stato un movimento verso il basso.

La sconfitta della Merkel fa cadere l'euro (22-02-2011


Hai almeno chiuso l'acquisto?
 
Motivazione: