EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 17

 

Per oggi, penso che andremo prima a 1,39, c'è una put 1.

Poi, se non cambia nulla, potremmo scendere a 1,3750-1,37.

Vedremo se il tasso di interesse rimarrà al suo posto o no.

 

Cosa è cambiato da ieri? Nessun segnale di vendita e perché qualsiasi previsione?

Breakout, retest, acquisto.

 
chepikds:
Senza una gestione decente, qualsiasi indicatore è inutile, quindi non c'è ancora nessun risultato.

scuse... se l'indicatore non funziona, allora perché preoccuparsi con esso... ci sono maghi ))))
 
Vizard:

scuse... se non funziona, perché preoccuparsi... ci sono i maghi)))


Senza le bacchette non vedi dove va il prezzo? Non credo, è importante, per esempio nel mio screenshot l'ordine superiore è la metà di quello inferiore.

La sterlina yen ha chiuso così, non voleva scendere:

 
strangerr:


E senza i carri non si vede dove va il prezzo? Ho, per esempio, nello screenshot l'ordine superiore è la metà di quello inferiore.

La sterlina yen ha chiuso così, non voleva scendere:


Parlavo delle prestazioni degli indulatori super avanzati... che non funzionano meglio dei tergicristalli... per questo dico - perché iniziare un giardino e vivere nelle illusioni... ci sono i tergicristalli...

la regressione non è un cattivo strumento ma è molto laggoso...proprio come la griglia funziona sul principio del domani come ieri...

Non ricordo quanti anni fa ho usato gli indici io stesso... e li ho usati tutti)...

Ieri stavo insegnando a Dimka... tenendo conto dei rischi si può commerciare contro un movimento in +...

 
Vizard:


Parlavo delle prestazioni degli indici di super-stregoneria... che non funzionano meglio dei tergicristalli... ecco perché dico - perché costruirci intorno un giardino e vivere di illusioni... ci sono tergicristalli disponibili...

La regressione non è un cattivo strumento, ma è molto laggoso... proprio come le griglie funzionano sul principio del domani come ieri...

Non ricordo quanti anni fa ho usato gli indici io stesso... o li ho usati affatto)...

sul mm che ho insegnato ieri a Dimka... tenendo conto dei rischi, si può fare trading contro un movimento nel +...


Non ci sono tacchini miracolosi, questo è sicuro. La regressione è la stessa offerta eccessiva di molti altri. Dimka non apre scambi su mezzo deposito ora?)))
 
strangerr:

Non ci sono indici miracolosi, questo è sicuro. La regressione è lo stesso overshoot di molti altri. Non ho idea di cosa fare con questo, non so cosa farci).


ha ottenuto un buon risultato, ma ha avuto una buona visione del mercato. anche se gli è stato detto di schiacciare i suoi lotti prima che))))...

La regressione non è eccessiva, è solo in ritardo ... Se fai una proiezione, spesso funziona come ieri... per quanto riguarda i non coltivatori... farò una previsione sulle griglie...

 

quello che le griglie ci hanno sussurrato)) previsione per 24 barre... il modello è tutt'altro che il migliore... non lo faccio da molto tempo... è un esercizio inutile... così coccoloso...

 
yosuf:

Possibile corridoio di cambiamento dei prezzi:


mostra su n1 le previsioni dell'euro... ma non troppe linee... come la mia...
 
Vizard:

cosa ci hanno sussurrato le griglie)) previsione per 24 barre... il modello è tutt'altro che il migliore... non lo faccio da molto tempo... l'attività è inutile... così coccoloso...


A volte faccio scarabocchi per noia, mentre alcune persone pensano che io stesso faccia previsioni e scambi :)))

Motivazione: