Trace task (costruire il grafico di una funzione) - pagina 8

 
MetaDriver:

La richiesta originale era per una traccia a runtime. È persino il nome dell'argomento. :)

No... ha poi specificato che voleva ottenere un grafico.
Trace è come un modo per ottenere dati.
 
Credo che si stia ancora chiedendo cosa vuole veramente.
 
MetaDriver:
Credo che si stia ancora chiedendo cosa vuole veramente.
Beh, più o meno, sì... perché la risposta alla domanda "che cosa fornisce questo grafico molto impegnativo?" non è chiara.
 
MetaDriver:
Credo che si stia ancora chiedendo cosa vuole veramente.

L'hai capito fin dall'inizio, ti mancano solo le funzioni di sproloquio.

 
jartmailru:
Beh, un po' lo è... perché la risposta alla domanda "che cosa dà questo grafico di chiamata?" non è chiara.

Lo avrò presto in condizioni adeguate.

Ma sono d'accordo che la condizione di problema è solo per "l'allenamento del cervello". :)

 
sergeev:

Hai capito bene fin dall'inizio, hai bisogno solo delle funzioni di temporizzazione.

Brr... Quindi ci sono *pianificati* "hangs" e rami inutilizzati nel codice?
Per esempio, non ci sono stati errori nel runtime - e automaticamente tutti i rami errati non sono coinvolti.
Perché non includere queste chiamate nel grafico?
sergeev:

Ma sono d'accordo che la condizione di problema è solo per "l'allenamento del cervello". :)

Routine... Il tracciamento è banale con un distruttore. E l'analisi è banale.
.
Ho scritto un programma per modificare il codice C++ preservando la formattazione del codice sorgente
(inserendo la traccia su ogni linea di codice) - è divertente ;-) !!! E non è per molto tempo. :-)
 

Как ни кручу - натыкаюсь на замкнутый круг, что надо вызывать не одну, а две функции для формирования такого дерева. А надо по-любому только одна. :)

Ad essere onesti non capisco bene il punto, ma devi assolutamente scrivere una funzione con una chiamata ricorsiva altrimenti... Penso di sì
 
vit46:
Ad essere onesti non capisco bene il punto, ma devi assolutamente scrivere una funzione con una chiamata ricorsiva altrimenti... Credo di sì.

Leggi tutto il thread. E i link.
 
tara:

Leggi tutto il thread. E i link.
scusate, troppe lettere... si fa una funzione ricorsiva... questo è il circolo vizioso in cui ti stai imbattendo... e quando lo fai, se la ricorsione non ti soddisfa per ragioni tecniche... c'è una profondità limitata di ricorsione, per esempio, a quel punto saprai come rompere quel circolo vizioso... Ho avuto un problema simile, ma la ricorsione è essenzialmente l'unica cosa che mi salva...
 
vit46:
scusate, troppe lettere... fai una funzione ricorsiva... questo è il circolo vizioso in cui inciampi... e quando lo fai, se la ricorsione non ti soddisfa per ragioni tecniche... c'è una profondità limitata di ricorsione, per esempio, a quel punto saprai come rompere quel circolo vizioso... Ho avuto un problema simile che solo la ricorsione mi salva...

Il problema è già stato risolto e pubblicato su MQL5.
Motivazione: