[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 24

 
Roman.:


inserisci una stampa al posto del tuo avviso e nel test vedi come il valore della variabile upfractal cambia ad ogni nuova barra

Puoi vedere l'allarme direttamente sullo schermo. È più comodo con una stampa?
 
Sergey2011:
Esempio:

Guardato attraverso l'aiuto, non capisco (non capisco) come specificare nella variabile "some_time" essere in 15 minuti che ho bisogno del giorno precedente, cioè se oggi è 25 gennaio. 2011 come posso impostare il 24 gennaio, il 23, il 22, ecc. per la ricerca.

Grazie per il chiarimento.


OK. Schema e come opzione:

  datetime start_time=D'2011.01.24 00:00';

  datetime end_time=D'2011.01.25 00:00';


  int  start_index=iBarShift("EUROUSD",PERIOD_M15,start_time);
  int  end_index=iBarShift("EUROUSD",PERIOD_M15,end_time)+1;

Abbiamo ottenuto i numeri di barra per il frame di 15 minuti per il 24 gennaio 2011 e lavoreremo con loro come vogliamo.

 
volshebnik:
Puoi vedere l'allarme direttamente sullo schermo. È più conveniente con una stampa?


Se la memoria non mi inganna, gli avvisi sono disabilitati nel test, usiamo le stampanti per monitorare i valori delle variabili nella scheda "log" per il "parsing" dei voli.

È possibile direttamente passo dopo passo (barra per barra - se si controlla esplicitamente l'apertura di una nuova barra) tramite F12 e Pause/Break - poi guardare il log, testare il grafico di visualizzazione e trarre conclusioni con decisioni appropriate - COME MA. :-)))

 
Roman.:


Puoi farlo in entrambi i modi, non è un grosso problema :-)))

L'hai capito adesso?

Sì, grazie mille per la spiegazione dettagliata. L'ho impostato sull'ottimizzazione per tutti i TF. Riferirò i risultati dopo l'ottimizzazione+test su diverse sezioni.
 
Roman.:

Gli avvisi, se la memoria non mi inganna, sono disabilitati nel test, le stampanti monitorano i valori delle variabili nella scheda 'logbook' per il 'parsing' dei voli.
Aha... Grazie, farò una prova.
 
Figar0:


OK. Schema e come opzione:

Ottenere i numeri delle barre del frame 15 minuti per il 24 gennaio 2011 poi lavorare con loro come vogliamo.


Grazie FigarO !

Sono un po' difficile, ma credo di aver capito.

 

Sto cercando di scrivere un EA che faccia trading un giorno alla settimana, il lunedì per esempio, ma non ci riesco.

 
Sergey2011:
Esempio:

Guardando l'aiuto, non capisco (non lo capisco), come specificare nella variabile "some_time" essendo in 15 minuti che ho bisogno del giorno precedente, cioè se oggi è il 25 gennaio. 2011 come posso impostare il 24 gennaio, il 23, il 22, ecc. per la ricerca.

Grazie se puoi spiegare.

Il tempo è stupido, non gliene frega niente dei quindici minuti o di quello che avete.

Per funzionare, avete bisogno delle funzioni iOpen, iClose, vedete come funzionano nella guida. Non devi impostare il tempo per loro, devi solo specificare l'offset in barre dall'ultima barra del grafico. 0 è l'ultima barra, 1 è la penultima barra e così via.

iTime restituirà il tempo della barra con un offset, per poi analizzarlo e costruire la logica necessaria.

E puoi anche prendere le barre giornaliere, dalle quali è più facile rubare il tempo. Come iTime("EURUSD",PERIOD_D1,1) - l'inizio della giornata di ieri, usandolo, trova lo spostamento iniziale dell'iBarShift di quindici minuti e calcola.

 
asd05:

Sto cercando di scrivere un EA che faccia trading un giorno alla settimana, il lunedì per esempio, ma non ci riesco.

Funzione DayOfWeek
 
Ereke:

Un altro furbetto!

Ti ho detto che potevi andare a farti fottere!


Un avvertimento finale. Poi già ai bagni.

Motivazione: