Un esperto con intelligenza. Concetto. - pagina 3

 
artikul:

Quindi niente di specifico in termini di prestazioni tecniche? ))) Come prima il suggerimento di fare trading ad oltranza, basato su segnali di entrata storicamente giustificati e ovuli russi? )))
Il momento prima di un importante comunicato stampa (davvero importante per le aspettative del mercato, non come viene mostrato nei calendari) è definito abbastanza chiaramente - o da un forte consolidamento, o da forti movimenti caotici. In entrambi i casi c'è (di solito) un forte aumento delle componenti ad alta frequenza dello spettro della citazione.
 
Può anche essere rilevato da una diffusione che si allarga improvvisamente)))
 
alsu:
Il momento prima di un importante comunicato stampa (davvero importante per le aspettative del mercato, non come appare nei calendari) è chiaramente identificabile - o da un forte consolidamento, o da un forte movimento erratico. In entrambi i casi c'è (di solito) un forte aumento delle componenti ad alta frequenza dello spettro della citazione.

Può essere formalizzato in MQL4? )))
 
artikul:

Questo è formalizzabile in MQL4? )))
Analisi della frequenza? Certo.
 
In effetti, ci sono un sacco di grandi indicatori che sono ottimi per identificare i punti di uscita, prendere la parabolica come minimo. Il problema è trovare buoni input per quegli output)))
 
EricGR:

No, non così prendo come base l'idea che se cadiamo oggi, allora io cado oggi, poi salgo con il mercato, non voglio determinare la dimensione del movimento a venire, posso solo speculare


Sono d'accordo, completamente..... Devo leggere il mercato in un dato momento e questo è sufficiente, invece di prevedere il tempo, il movimento, ecc. Anche pagliacci molto interessanti, che dicono che domani sarà 1,3071. per esempio.... Voglio solo dirglielo. Come potete sapere questo????? C'è solo il qui e ora, l'importante è leggerlo correttamente........
 
nikelodeon:

Sono d'accordo, totalmente..... Bisogna leggere il mercato al momento e questo è sufficiente, non prevedere il tempo, il movimento ecc. Molto interessanti anche i pagliacci che dicono che domani sarà 1,3071. per esempio.... Voglio solo dirglielo. Come potete sapere questo????? C'è solo il qui e ora, l'importante è leggerlo correttamente........
Ma mi interessano le persone che dicono di fare trading senza fare previsioni)) Allora qual è la base per entrare nel mercato in primo luogo? Se vai a comprare, probabilmente supponi che il prezzo salirà...
 

E poi ci sono previsioni come questa (sto solo scavando in quella direzione):


 
alsu:
C'è una condizione per la chiusura incondizionata di tutte le posizioni: "Manca un minuto alla grande notizia!".



ha! la condizione più importante per il rilascio di una margin call ah-ha-ha... Beh, questo è uno scherzo

artikul:

Quindi niente di specifico in termini di indicatori tecnici? ))) Proprio come prima, suggerendo di fare trading sulla base di segnali di entrata storicamente giustificati e di ovuli russi? )))


Questo è il mio problema, a quali condizioni dovrei uscire dal mercato? Con le entrate è possibile sviluppare ulteriormente l'idea

nikelodeon:

Sono d'accordo, totalmente..... Bisogna leggere il mercato al momento e questo è sufficiente, non prevedere il tempo, il movimento ecc. Molto interessanti anche i pagliacci che dicono che domani sarà 1,3071. per esempio.... Voglio solo dirglielo. Come potete sapere questo????? C'è solo il qui e ora, l'importante è leggerlo correttamente........

Non scommetto che ci sono alcune persone che possono farlo, ma se si fa una previsione dovrebbe essere a lungo termine, a causa di alcune caratteristiche specifiche ... ma non è questo il punto ora.

La cosa principale è leggere correttamente le informazioni... Consideriamo il metodo di entrata nel mercato, date le seguenti caratteristiche che le tendenze si formano da junior a senior order con tutti i loro diversi livelli di imulsioni e correzioni e movimenti laterali, in totale costituiscono una tendenza o dinamica di mercato, di solito più chiaramente visibile sulla D1, qualche tempo ho pagato un sacco di tempo a questo TF, ma per ottenere una formula di entrata accurata è "da meno a più" e così apparso metodo di tirare la transazione da m5 a MN1 ho menzionato un po 'di condizioni... solo il completamento di questa procedura (distensione) non ho mai definito il momento...
qui in questi indicatori è tutta questa logica di stretching, ci sono diversi TF base (corrente) e +1 TF con ogni indicatore. bianco blu è meno sensibile alla turbolenza del mercato... ha i suoi vantaggi in una certa misura.

 
Spiegare a un idiota perché è necessaria un'alta precisione di entrata nel mercato? )))
Motivazione: