Ferma - pagina 18

 
Svinozavr:
Fermate da asporto? Non come una presa, naturalmente, ma come un modo di tagliare la tendenza.
Bene, Sergei, fammi vedere. Non ne ho mai visto uno...
E ora riguardo al taglio ;))))
 
paukas:
E ora sulla circoncisione ;))))
Appena in tempo. È una vacanza. "La circoncisione del Signore"...
 

Ahh, ora ho capito. Ma lasciate che vi avverta - state attenti a non prendere troppo, o di cosa vantarsi dopo? :о)

PS:

Ci sono due ebrei seduti nella toilette. Uno chiede all'altro:
- Pensi che quello che stiamo facendo ora sia un lavoro mentale o fisico?
- Penso che sia mentale.
- Perché?

- Se fosse stato fisico, avremmo assunto qualcuno.

 

È fantastico. È divertente.

Ma tornando indietro... Mostrami un TS dove lo stop è un profitto.

 

Ora mi attengo alla seguente ideologia: l'attivazione dello stop è una condizione per chiudere posizioni redditizie per liquidare un drawdown di equilibrio simultaneamente ad un versamento aggressivo nella direzione della tendenza, la modifica dell'ordine è una condizione per piazzare un ordine pendente nella direzione opposta ))))

File:
 
Svinozavr:

È fantastico. Questo è divertente.

Ma tornando indietro... Mostrami un TS dove lo stop è un profitto.

È di questo che hai scritto :o) Ho scritto sulla mia applicazione delle fermate. Leggete con più attenzione.
 
artikul:

Ora mi attengo alla seguente ideologia: l'attivazione dello stop è una condizione per chiudere posizioni redditizie per liquidare un drawdown di equilibrio simultaneamente ad un versamento aggressivo nella direzione della tendenza, la modifica dell'ordine è una condizione per piazzare un ordine pendente nella direzione opposta ))))

la tendenza è giusta
 
Farnsworth:
È di questo che hai scritto :o) Ho scritto sulla mia applicazione delle fermate. Leggete attentamente.

Scavando più a fondo...

Serge! Ti serve? Lo troverò - sarà scomodo dopo... Oppure no! Non lo farò. Ti prendo in parola. Una stranezza, però...

 
sever30:
la tendenza è giusta


E sul piano - l'equilibrio e l'equità si intrecciano in un codino, fino a quando non inizia lo slancio)))

 
artikul:


E su un piano, l'equilibrio e l'equità si intrecciano in un codino fino a quando lo slancio inizia ))))

Il flop è su, il flat è a coda di porco, quindi quando scende?
Motivazione: