Differenze tra DEMO e REAL - pagina 2

 
zhuki:
Non ho intenzione di dimostrarvi nulla. Se avete una domanda, fatela, e non ho intenzione di impegnarmi in una polemica. Tu sei interessato, io no.

Basta confermare con un grafico reale del mondo reale.
 
new-rena:

Intendo realisticamente. Ieri stavamo discutendo di test con una persona esperta. Si scopre che il metodo di test più accurato inganna il trader
Dovete testare correttamente. Posso mostrarvi l'equità sul tester e confrontarla con quella reale. È esattamente la stessa cosa.
 
I test servono a testare una strategia, non a calcolare i profitti futuri, da qui il malinteso.
 
zhuki:
Sono d'accordo. Questo è il modo giusto di lavorare.


Oggi ho applicato una strategia al mercato: l'arbitraggio statistico. E fino a quando non ho impostato i lotti = cioè due opzioni per aprire le compravendite... Non è riuscito a fare alcun profitto.

Insomma, ancora una volta, finché non nascondi quello che vuoi, non lo guadagni!

 
paukas:
Dovete testare correttamente. Posso presentare l'equità dal tester e per confronto dal reale. Uno a uno.
Quindi immaginatelo.
 
paukas:
Dovete testare correttamente. Posso presentare l'equità dal tester e per confronto dal reale. Uno a uno.

OK - vedremo.
 
new-rena:

Differenze tra Demo e REAL


Se fai un piccolo numero di scambi al giorno su un mercato tranquillo, allora penso che il demo non sia essenzialmente diverso dal reale.
 
kch:

Se fai un piccolo numero di scambi al giorno su un mercato tranquillo, penso che la demo non sia fondamentalmente diversa dalla reale.

Circa 4 scambi all'ora
 
new-rena:


Oggi ho applicato una strategia al mercato: l'arbitraggio statistico. E fino a quando non ho impostato i lotti = cioè due opzioni per aprire le compravendite... Non sono riuscito a fare soldi.

Ancora una volta, finché non si nasconde ciò che si vuole, non si possono fare soldi!


Cos'ha da dire il tester su questo?
 
new-rena:

Devo confermarlo solo con un grafico di trading reale.


Stai cercando di eccitarmi? Sono molto resistente a questi tentativi. Porta anche sfortuna.

Se hai problemi, ti consiglio di postare il tuo EA, vedremo perché la demo non coincide con quella reale.

Motivazione: