Idee ambiziose!!! - pagina 9

 
joo:

Qualcuno sa dove posso trovare la documentazione russa su CUDA e Intel Parallel Studio 2011?

I miei piani sono molto ambiziosi! :)


Se è disponibile in inglese, devo imparare la lingua o assumere un traduttore per realizzare i miei piani.

Ricordo che quando mi sono laureato, quando stavo scrivendo il mio diploma, tutto quello che avevo era la documentazione in bulgaro. Poi hanno avuto pietà di me e mi hanno dato la possibilità di cambiare l'argomento del diploma perché non riuscivo a trovare un bulgaro sobrio e comprensivo.

 
Andrei01:
Potresti darmi un esempio con cui confrontarlo, per non essere infondato?


Se sei interessato, puoi dargli un'occhiata, ho iniziato a fare un EA per ticks in mql5, provare a riscriverlo senza OOP, e se riesce, poi in mql4

ZFS: ho disegnato questo EA in 15 minuti, come ho già detto, e lo dirò di nuovo - OOP permette al programmatore di creare dati sotto forma di una certa architettura - così la maggior parte degli errori logici può essere esclusa in fase di progettazione, così come l'estensione dell'architettura della classe (maggiore funzionalità) non mi preoccupa in futuro - la classe sarà estesa con nuovi metodi o dati. Non ho ancora controllato gli errori - nessuna zecca oggi - vedrò a maggio)).

File:
 

Buon pomeriggio. Vorrei capire la seguente domanda:

Quando una classe dovrebbe essere dichiarata come dinamica (via new) e quando no?

Si presumeva che una classe dinamica avesse oggetti dinamici e una classe statica no, ma ho fatto una classe statica con un oggetto dinamico e tutto senza errori.

Per quanto ho capito, si può anche passare sia la classe che il descrittore a una funzione. Qual è la differenza allora????

Non mi interessa la distruzione della classe, ma le sue capacità.

Motivazione: