Indicatori e ci si può fidare di loro? - pagina 4

 
Aleksander:
Forse non il prezzo, ma per esempio gli insider :) in previsione di notizie, che hanno fatto scambi nella direzione che vogliono - cioè la gente muove il prezzo - non il prezzo, si muove da solo :)
Capisci quello che stai dicendo?
 
OnGoing:
È autoinflitta?
È un'esperienza
 
leman:
Hai capito quello che hai detto?
So cosa mi sono detto :) - il prezzo non si muove da solo... e non sotto l'influenza di indicatori :)
 
leman:
È un'esperienza
Ma alsu dividerà mezzo milione di dollari con noi, vero? ))
 
leman:
Questo è nichyamu, la cosa principale è dire che gli indicatori non funzionano. E il fatto che il prezzo tenga conto dell'aspettativa di notizie molto prima del suo rilascio, non importa. :)


A volte mi stupisco delle dichiarazioni che il MA è lento, ma cosa volete da esso? Il MA è il prezzo medio del periodo e niente di più, e come agite nel quadro del vostro TS in relazione al prezzo medio del periodo è affar vostro, gli indicatori - super fast MA, adapted MA e .... - mi divertono. - si perde il significato della nozione di media

E nel tuo caso, per qualche motivo pensi che l'indicatore debba prevedere il comportamento del prezzo in futuro, ma non dovrebbe riflettere il comportamento attuale del prezzo.

provate ad analizzare l 'indicatore Momentum - mostrerà la velocità di cambiamento del prezzo per il periodo e non di più, e come vi comporterete se il prezzo si è mosso così velocemente per 5 barre che le MA non reagiscono all'incrocio delle MA - dipende da voi - forse decidete che il prezzo non può andare così veloce, o forse decidete che gli aerei stanno facendo saltare di nuovo l'America

il problema è nel TS efficiente, non nell'indicatore efficiente che sa dove andrà il prezzo.

 
IgorM:


A volte sono stupito dalle dichiarazioni di MA ritardati, e cosa volete da loro? Il MA è il prezzo medio per il periodo e non di più, e come si agisce nel quadro del vostro TS in relazione al prezzo medio per il periodo - è a voi, gli indicatori che mi stupiscono - superfast MA, adattato MA e .... - si perde il significato del concetto di media

e nel tuo caso, per qualche ragione pensi che l'indicatore dovrebbe prevedere il comportamento del prezzo in futuro, ma non dovrebbe riflettere il comportamento attuale del prezzo

provate ad analizzare l'indicatore Momentum - mostrerà la velocità di cambiamento del prezzo nel periodo e non di più, e come vi comporterete se il prezzo si è mosso così velocemente per 5 barre che le MA non reagiscono all'incrocio delle MA - dipende da voi - forse decidete che il prezzo non può andare così veloce, o forse decidete che gli aerei stanno facendo saltare di nuovo l'America

il problema è nel TS efficiente, non nell'indicatore efficiente che sa dove andrà il prezzo.

Cosa ti fa pensare che io pensi che gli indicatori siano uno strumento predittivo. Al contrario, ho sempre detto che sono uno strumento di misura.
 
OnGoing:
Ma alsu dividerà mezzo milione di dollari con noi, vero? ))
Su quali basi dovrei condividere?
 
leman:
Cosa ti fa pensare che io pensi che gli indicatori siano uno strumento predittivo. Al contrario, ho sempre detto che sono uno strumento di misura.
Misurare per il gusto di misurare? O vuoi fare soldi aspettando secondo i risultati delle misurazioni... ?
 
leman:
Su quali basi dovrei condividere?
Voglio dire, tutti i soldi del mondo dovrebbero essere già ai tuoi piedi.
 
OnGoing:
Misurare per il gusto di misurarsi? O vuoi guadagnare soldi aspettando secondo i risultati delle misurazioni...? ?
Sta a voi, se siete interessati al processo, misurate e basta, se volete fare soldi, fate soldi. E puoi aspettare un tram alla fermata dell'autobus alle 3 del mattino, se non hai un orologio.