IL NUOVO SISTEMA DI CAPEZZOLI! - pagina 11

 
IgorM:

forse, forse no - forse c'è qualche utilità se si entra allo stesso tempo su aree piatte (possibilmente su un flat intersessione) su queste tre coppie con lo stesso TP e SL, dato che tutte e tre le coppie hanno diversi livelli di supporto/resistenza o livelli Murray, ecc.


Cerca nel motore di ricerca e leggi: "Fondamenti del trading di margine nelle valute".

(Non confondere valuta e coppia di valute).

Se lo leggete profondamente, vi renderete conto che il "nuovo sistema Nippel" (come dichiarato dal topicstarter) è redditizio per il broker e non redditizio per il trader - SENZA opzioni, eccezioni, speranza, fortuna e altre cose

(in altre parole, non c'è nessuno spread e swap da guadagnare qui)

(In altre parole, se si rimuove lo swap e lo spread, il risultato del trading one-timed (acquisto e vendita) di coppie opposte o di un insieme di coppie opposte sarà esattamente zero)

(E infine, il trading a un passo non un insieme completo di coppie opposte si riduce al trading di una coppia. il risultato di tale trading è completamente determinato dalla dinamica del mercato e dalla direzione scelta delle coppie incluse nell'insieme iniziale)

tutto.

 
abolk:


...


Non mi interessa il primo post del topicstarter, lì è tutto chiaro, mi interessa il post di FoxUA e il suo stato, ci sono diversi tempi di transazione
 
IgorM:

Non mi interessa il primo post del topicstarter, tutto è chiaro lì, mi interessa il post di FoxUA e il suo stato, c'è un tempo diverso di transazione

Un caso grave. Dal paziente al medico: "Dottore, sto volando". Dal medico al paziente: "Voliamo insieme".

Ci sono tre corse a senso unico (guarda l'ora 16:54, 23:59, 23:59) - ogni corsa ha tre coppie - ogni serie di coppie è una serie incompleta di coppie opposte

Vedi il mio post sopra: "Il risultato di tale negoziazione è interamente determinato dalle dinamiche di mercato e dalla direzione scelta delle coppie incluse nel set iniziale" .

 
abolk:

Un caso grave. Dal paziente al medico: "Dottore, sto volando". Dal medico al paziente: "Voliamo insieme".

Ci sono tre corse a senso unico (guarda l'ora 16:54, 23:59, 23:59) - ogni corsa ha tre coppie - ogni serie di coppie è una serie incompleta di coppie opposte

Vedi il mio post sopra: "Il risultato di tale negoziazione è interamente determinato dalla dinamica del mercato e dalla direzione scelta delle coppie incluse nel set iniziale" .


Sì, non ho guardato attentamente, i tempi sono gli stessi.

Ma ho formulato la mia idea - l'idea è che i livelli di supporto e resistenza per le croci e la maggiore sono diversi - forse per le croci è più veloce uscire da TP (forse invertendo gli ordini con un Martin ...) che per la maggiore - ok, questo è un argomento separato sul multicurrency

 
IgorM:


Non ho guardato attentamente, i tempi sono gli stessi

Ma ho formulato la mia idea - l'idea è che i livelli di supporto e resistenza sono diversi per le croci e le major - forse per le croci si può raggiungere il TP più velocemente (forse ordini inversi con un Martin ...) che per le major - ok, questo è un argomento separato sul multicurrency


L'ho già detto diverse volte a proposito del trading in un solo passo di un insieme di coppie di valute interconnesse.

Non confondere l'analisi multivalutaria con il trading a un solo passo di un insieme di coppie di valute correlate.

 

È divertente come funziona. Un post umoristico di TC ha scatenato una tale discussione. L'autore si starà sballando là fuori.

Per quanto ne so, il trading di coppie collegate non ha niente a che fare con il guadagno. Penso che tali metodi siano usati per coprire l'acquisto o la vendita forzata per non perdere il proprio capitale. Per esempio, le banche usano questi metodi. Ma perché un normale trader dovrebbe comprare GBPDollaro e venderlo allo stesso tempo? Questo è ridicolo. E su cosa verte questa discussione?

Se vuoi comprare oro e vendere petrolio. Quindi aspetterete che l'oro salga contro il petrolio. Ha senso. Non ha senso comprare e vendere la stessa coppia di valute, anche se si usano valute di terzi.

 
abolk:


Cerca nel motore di ricerca e leggi: "Le basi del margin trading in valute".

(Non confondere valuta e coppia di valute).

Se lo leggete profondamente, vi renderete conto che il "nuovo sistema Nippel" (come dichiarato dal topicstarter) è redditizio per il broker e non redditizio per il trader - SENZA opzioni, eccezioni, speranza, fortuna e altre cose

(in altre parole, non c'è alcuno spread e swap da guadagnare qui)

(In altre parole, se si rimuove lo swap e lo spread, il risultato del trading one-timed (acquisto e vendita) di coppie opposte o di un insieme di coppie opposte sarà esattamente zero)

(E infine, il trading a un passo non un insieme completo di coppie opposte si riduce al trading di una coppia. il risultato di tale trading è completamente determinato dalla dinamica del mercato e dalla direzione scelta delle coppie incluse nell'insieme iniziale)

Tutto.

ho un buon punto, ma 2 su 3 coppie non hanno un valore di punto costante, quindi se 3 coppie scendono, il valore del punto sale e se le coppie salgono, il valore del punto scende. il mio screenshot mostra la differenza nel valore del punto e non c'è modo che il broker possa influenzarlo perché deve cambiare il valore del punto, Non lo commento, è vero che è una fregatura ma non fa trading di coppie di prezzi ma di valore dei punti, i plus non ti fanno perdere praticamente niente, i minus piccoli profitti, il periodo di recupero può durare mesi e anche settimane quando il profitto è piccolo è praticamente inutile
 

D'altra parte, se la tendenza generale è chiaramente definita, potrebbe funzionare

 
FoxUA:
ho un buon punto, ma 2 su 3 coppie non hanno un valore di punto costante quindi se 3 coppie scendono, il valore del punto sale e se le coppie salgono, il valore del punto scende. il mio screenshot mostra la differenza nel valore del punto e non c'è modo che il broker possa influenzarlo perché deve cambiare il valore del punto, Non biasimo nessuno, è vero che non è un buon affare ma non scambia i prezzi delle coppie ma il valore dei punti, i plus non ti fanno perdere quasi niente, i minus piccoli profitti e il tempo di ritorno può durare per mesi a piccoli profitti lo rende quasi inutile

Almeno ho cercato di spiegartelo. Ma la vostra riluttanza ad andare al nocciolo della questione, vale a dire, come funziona il sistema di negoziazione di margine nelle valute - è al di là di me.
 
abolk:

Ho almeno cercato di spiegarvelo. Ma la vostra riluttanza ad andare al nocciolo della questione, vale a dire, come funziona il sistema di commercio marginale delle valute - questo è al di là di me

Beh, spiega perché ho un più sul mio screenshot, e non uno piccolo, ma in base alle tue conoscenze prova a farlo con le tue parole dovrebbe essere un meno o almeno 0