EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1888

 
 
strangerr:

Voglio dire che non ho sentito un solo pensiero intelligente da te qui, a parte i commenti stupidi.
Hai un sacco di pensieri intelligenti qui che hai messo 10 volte su un sell...... buy....... e sono finiti inguardabili............(((((((((((((((
 
VJRTUOS:
Hai un sacco di pensieri intelligenti qui che hai 10 volte messo su un sell...... buy....... e finiscono inguardabili............(((((((((((((((

Ho un acquisto e una vendita da un mese e otterrò solo una vendita e questo è possibile. Non devo indovinare per nessuno, ho la mia testa e dovreste pensarci.
 
VJRTUOS:
Hai un sacco di idee intelligenti qui, hai 10 volte da mettere su un sell...... buy....... e finisci per non indovinare............(((((((((((((((

Avete un punto di vista, difendetelo. Tutti qui stanno solo esponendo i loro pensieri, non una guida per l'azione.
 
VJRTUOS:
Hai un sacco di pensieri intelligenti qui hai 10 volte messo su un sell...... buy....... e finito con un indovinabile............(((((((((((((((
devi stare più attento a quello che dici... il forex non è facile - è un fatto... ma non incolpare gli altri per i tuoi fallimenti... bisogna avere i propri pensieri e sistemi...
 
Come si fa a disegnare questi zigzag è un'ipotesi... il mercato ha invertito la rotta verso l'acquisto.
 
Aspettiamo e vediamo. Non mi sono ancora alzato. Sono sul lato della vendita, è mostrato nello screenshot.......
 
andreika:

Volevo solo dirvi di non incasinarmi la testa quando ho opinioni e azioni divergenti tutto il tempo.
Tutto quello che voglio dire è di non lasciare che questo ragazzo si faccia prendere la mano quando non sta pensando bene.
 
Apriamo un nuovo thread. il forum è lento e i messaggi impiegano molto tempo a caricarsi.
 
Hai bisogno di superare lui per dare del "tu" a strangerr, non sta dando del "tu" a nessuno, datti una calmata.
Motivazione: