EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1654

 

È un'immagine interessante.

Ma mi ricordo che circa un anno fa xrust ha lanciato questo programma, ma non ha funzionato, l'abbiamo provato qui. Le opzioni erano in ritardo ed è stato orribile, ma ora vedo che tutto sembra a posto, devo provare di nuovo.

Domanda agli esperti di questo indicatore, --- funziona 24 ore su 24 o in una sessione?

 
ho messo un limite di vendita a 1,3640 e sono andato a letto... Vedremo cosa succederà domani
 
xrust:
Signori La stessa cosa (tutte le versioni) è disponibile su codebase, e su questo forum, guardate il mio profilo - ci sono dei link. (per non fare pubblicità)

Questa è la tua roba in modalità demo è quello che c'è scritto ( Secondo le regole di sicurezza di accesso hai superato il numero consentito di punti di penalità. Non ho fatto niente di male, che diavolo sta succedendo? Se questa merda funziona, allora perché non stai facendo trading su di essa e chiedendo soldi per la connessione ... la conclusione che traiamo dai postulati del rasoio di Occam è che lei è, a dir poco, un bugiardo...
 
strangerr:


Guardate attentamente la mia immagine H1, ci sono linee verticali a 6.00 e 18.00, sono zone temporali di questo movimento verso il basso e il cambiamento di tendenza sarà massimo +-2 barre da loro, calcolato matematicamente. Non ho caricato il grafico così per beauty))))

Sembra che abbiamo circa 12 ore di correzione verso l'alto e da lì scenderemo in grande stile))))


sembra che sia così, se non lo fosse, sarebbe già salito molto
 

La previsione è stata confermata.

La caduta si è fermata temporaneamente intorno a 1,3578.

Una correzione lenta è ora in corso. Dopo la formazione di una bandiera o di un triangolo - di nuovo giù.

Guardando gli eseguiti mette 203.136.231.

 
strangerr:
Margaret, il nonno sembra averci abbandonato per la giornata)))
È ancora l'indovinello della nonna.
 
Ma tutto è più che trasparente sui verbali ))))
 


265
torgus 10.02.2011 19:22

La previsione è stata confermata.

La caduta si è temporaneamente fermata vicino a 1,3578.

Una correzione lenta è in corso ora. Dopo la formazione di una bandiera o di un triangolo - di nuovo giù.

Stiamo guardando i putt esercitati 203,136,231.

 

torgus per favore dammi il link dove hai preso questa foto

Motivazione: