EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1531

 
odiseif:
Si può cercare di vendere l'euronio

Ho guardato la tua previsione su questa coppia, 113,70 senza molto sforzo, e ha detto almeno un piatto, qualcosa di sbagliato?

ZS, perché sei silenzioso su Skype?

 
VJRTUOS: "Ecco una buona occasione per sbattersi il baxofrank" Venduto
 
yuripk:
VJRTUOS: "Ecco una buona occasione per sbattersi il baxofrank" Venduto
E ho comprato)
 
chepikds:

Ho guardato la tua previsione su questa coppia, 113,70 senza molto sforzo, e ha detto almeno un piatto, qualcosa di sbagliato?

ZS, perché sei silenzioso su Skype?


perché no?
Ho già venduto .... Pensi di aver appena rotto il livello? A proposito, solo perché abbiamo rotto attraverso di essa non significa che lo romperemo e volare via ... ho fatto capire che almeno sarà piatta ... quindi non credo che il prezzo volerà via.
 
VJRTUOS:
Ecco una buona occasione per sbattere il baxofrank
Di', cos'è quell'indicatore sul fondo del tuo "Bithedz"?
 
VJRTUOS:
Ecco una buona occasione per sbattere il baxofrank

Preferirei vendere su obiettivi


 
Su EUR un quadro simile solo il livello di 1,3780 era incombente, forse da lì scenderemo, ma sono già in vendita da 1,3750
 
27 gennaio. /Dow Jones/. UBS Bank ha mantenuto il suo tasso target a tre mesi per la coppia euro/dollaro statunitense a 1,25, anche se il sentimento nella zona euro è aumentato. Le aspettative per una soluzione globale ai problemi del debito e un aumento anticipato dei tassi di interesse potrebbero essersi moderati. Ma UBS è alla ricerca di indicazioni di fattori "che cambiano il gioco", il che potrebbe significare che qualsiasi nuovo calo dell'euro potrebbe essere un'opportunità per cambiare la sua posizione in "più al rialzo". Al momento della scrittura, la coppia è scambiata a 1,3727.
 

Lo yen sta per iniziare le sue dure mosse ...l'euro yen sugli schermi in ordine m15,n1,n4
 

Tutto sta andando secondo i piani ))))

Motivazione: