EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1460

 

Alcuni post recenti mostrano chi è venuto in questo thread per gli omaggi e chi sta pensando con la sua testa e condividendo i suoi pensieri :)))

 
darka7:
Continuate a fare un buon lavoro... Ho quasi risolto il sistema. Quando strangerr dice boa, io vado al sel e viceversa e funziona. :)))))
E quando non funziona, vuoi condividere un sistema lavorato molto redditizio? Non molto peggio, anzi meglio.
 
Temnyj:
Vuoi condividere un sistema molto redditizio? È altrettanto buono, anzi migliore.
Lo voglio anch'io!!! ))
 
Temnyj:
E quando non funziona? Vorresti condividere un sistema collaudato molto redditizio? Non molto peggio, anzi meglio.
Allora l'SL funzionerà.
 
chepikds:

Alcuni post recenti mostrano chi è venuto in questo thread per gli omaggi e chi sta pensando con la sua testa e condividendo i suoi pensieri :)))


Condividerei, ma ho problemi con la lingua russa.
 
chepikds:
Ne voglio uno anche io!!! ))
l'offerta era solo per darka7. ahimè.
 
Temnyj:
E quando non funziona? Vorresti condividere un sistema collaudato molto redditizio? Non molto peggio, anzi meglio.
Probabilmente non è molto redditizio se si vuole condividere:))) Ma sarebbe interessante sapere che tipo di sistema è.
 

Sui grafici giornalieri e settimanali tutto punta alla crescita, ma sull'H4 una divergenza ribassista è sospetta, ma non sta nemmeno andando giù, è b/n.

 
Temnyj:
L'offerta era solo per darka7, ahimè.
E io che pensavo di mettere le mani sul graal((((
 
darka7:
Condividerei, ma ho problemi con la lingua russa.
Ci sono diversi modi per condividere la propria opinione senza usare la lingua, il più semplice è quello di specificare l'obiettivo, il linguaggio della matematica, o di postare uno schermo con una costruzione grafica o qualsiasi altra e possibili sviluppi futuri. Ma se sei un fondamentalista, sarà più difficile))
Motivazione: